757 BV Go around con impatto...

Sono atterrato molto lento perchè avevo davanti un A321 Egyptair e lui moolto veloce!

Presuno sia AI...se no il tipo, dopo oltre 3 ore di volo, concluse con uno schianto, sarebbe sceso :D

Si effettivamente è molto strano che non sia riuscito a riprendere. Se è un AI di ProjectAI, or something like that, magari fai un aggiornamento di Flight Dinamics dell'aeromobile (757 non BV). A me succedeva con gli MD-80 PAI che non atterravano perchè arrivavano lunghissimi e continuavano a riattaccare fino a sparire......ho aggiornato i Flight Dinamics e il tutto è ritornato ok! Mi succedeva, anche che i Bae146 "affondassero" nel terreno e altri modelli "gallegiassero" a qualche centimetro della pista (giuro.....non avevo bevuto;)), anche qui ho fatto il download dei Flight Dinamics che mi servivano ed è ritonato a posto!

Fammi sapere.

Ciao
LIMA

Vanno cambiate le dinamiche di volo, che è tutta quella roba dell'Aircraft config escluso il primo pezzo.
Prendi altre dinamiche da un 757 funzionante e copi-incolli quelle nel config del 757 BV. Tutto qui.:)

Facci sapere!!!

[:306]

bella storia, capita spessissimo su IL-2 (il simolatore di volo sviluppato da ubisoft basato sulla WWII) se qualcuno dovesse vedere in giro una patch sia per FSX che per IL-2 gli sarei più che grato che me la segnalasse... sono stanco di beccarmi aerei sulla capoccia! [:305] [:308]