747 LH innaffia di cherosene il Vallese

• Autore Discussione Autore Discussione I-TIGI
  • Data d'inizio Data d'inizio

Mah ragazzi... Possibile che dobbiate sempre finire col pigliarvela con noi giornalisti, qualunque cosa accada o qualunque cosa scriva un'agenzia di stampa? Io, a 54 anni, sorrido anche un po'....

Citazione:Messaggio inserito da reporter2

Mah ragazzi... Possibile che dobbiate sempre finire col pigliarvela con noi giornalisti, qualunque cosa accada o qualunque cosa scriva un'agenzia di stampa? Io, a 54 anni, sorrido anche un po'....

Hai ragione, una volta che un articolo non è scritto con i piedi !!!

Però, però, però :D:D

Mi sono sognato o ho letto da qualche parte che sei stato inviato di guerra?

Citazione:Messaggio inserito da pilota75

Citazione:Messaggio inserito da nicolap

Come articolo a me sembra sensato ed equilibrato, peraltro senza strafalcioni.
L'articolo in se, a mio avviso non è molto sensato.
Avrà pure una bella struttura lessicale e logica, ma non è una notizia.
Il titolo del post è falso in qusnto non ha annaffiato nessuno visto che il cherosene evapora prima, quindi non arriva a terra.

E' come se facessero un articolo che dicesse: TIR buca una ruota ma poi la ripara...che articolo è?

La stampa quotidiana è fatta ad uso della gente comune e non dei naviganti. Riporta fatti di cronaca, e non ti deve parlare del manuale di volo di un aereo.
Altrimenti se trattiamo, ad esempio, di un processo il giornalsita dovrebbe farti un parere giudiziario o snocciolarti i vari pareri sulla/e norme trattate.
Poi, se invece ti da fastidio ogni cosa che leggi, beh quello è un problema tuo.

La stampa quotidiana è fatta ad uso della gente comune e non dei naviganti. Riporta fatti di cronaca, e non ti deve parlare del manuale di volo di un aereo.
Altrimenti se trattiamo, ad esempio, di un processo il giornalsita dovrebbe farti un parere giudiziario o snocciolarti i vari pareri sulla/e norme trattate.
Poi, se invece ti da fastidio ogni cosa che leggi, beh quello è un problema tuo.

D'accordo con te, mi spiego meglio.

se l'articolo avesse puntato l'attenzione sul fatto che un 747 ha dichiarato emergenza o priorità (non è dato sapere) nulla da eccepire.
Ma che mi si punti un articolo su una non-notizia, mi sembra una fesseria.

D'accordo con te, mi spiego meglio.

se l'articolo avesse puntato l'attenzione sul fatto che un 747 ha dichiarato emergenza o priorità (non è dato sapere) nulla da eccepire.
Ma che mi si punti un articolo su una non-notizia, mi sembra una fesseria.

Le notizie sono per un pubblico generalista, e spesso partono da un piccolo fatto, o da un fatto secondario, per andare ad una notizia o ad una storia più grande. Come in questo caso.
Spiegarti cosa succede in questi casi è</u> per pubblico generalista. Se vogliono saperne di più si comprano un bel mensile di aviazione.

Le notizie sono per un pubblico generalista, e spesso partono da un piccolo fatto, o da un fatto secondario, per andare ad una notizia o ad una storia più grande. Come in questo caso.
Spiegarti cosa succede in questi casi è</u> per pubblico generalista. Se vogliono saperne di più si comprano un bel mensile di aviazione.

Bene, sei arrivato al mio punto, la notizia è per un pubblico generalista.
Questo forum non</u> è per un pubblico generalista, ma per quelle persone che se ne vogliono sapere di più si comprano un bel mensile di aviazione, come giustamnete dici tu.

Se chiedo troppo ditemelo.

...
Questo forum non</u> è per un pubblico generalista, ma per quelle persone che se ne vogliono sapere di più si comprano un bel mensile di aviazione, come giustamnete dici tu.
...

Grazie del fatto che ricordi a tutti la linea editoriale del forum ...
... ma qui puntiamo ad andare anche oltre "un bel mensile di aviazione": siamo sia più tempestivi che più approfonditi, lo spazio non ci manca ...;)

Direi che è meglio se si rientra in topic, grazie.

Bene, sei arrivato al mio punto, la notizia è per un pubblico generalista.

Se chiedo troppo ditemelo.

Chiedi troppo!

Per quanto mi riguarda questo è</u> un forum generalista in tema di aviazione civile, dove partecipano quelli che non ne sanno nulla (come me) e quelli che ne sanno tanto, ognuno nel suo settore.
Tanto è generalista che si parla dalle valige smarrite alle tecniche di pilotaggio.
L'unica eccezione sei tu, che sai tutto di tutto, dall'handling al pilotaggio.

Quindi ben vengano gli articoli postati da Reporter2!

Chiedi troppo!

Per quanto mi riguarda questo è</u> un forum generalista in tema di aviazione civile, dove partecipano quelli che non ne sanno nulla (come me) e quelli che ne sanno tanto, ognuno nel suo settore.
Tanto è generalista che si parla dalle valige smarrite alle tecniche di pilotaggio.
L'unica eccezione sei tu, che sai tutto di tutto, dall'handling al pilotaggio.

Quindi ben vengano gli articoli postati da Reporter2!

Non ti rispondo per rispetto dell'amministrazione che ci ha chiesto di rientrare OT.
Dico solo che non ho nulla contro reporter2, lui ha solo riportato la notizia, mica l'ha scritta!