747 in picchiata su Londra, tragedia sfiorata

Hethrow colpisce ancora:

...The co-pilot (who was PNF) asked ATC whether there was a fault with the glideslope but congestion on the frequency and a misunderstanding rendered the communication ineffective....

per il pilota Alitalia in emergenza che non fu assolutamente cagato si giustificarono con il suo poor english....

Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI

Se fosse cadut osu Londra e per giunta El Al ne sarebbe venuta fuori una storia senza fine di complotti, Mossad, M4, CIA etc, etc.
Curiosità..cosa è l'M4 (oltre ad essere il mio bellissimo fucile).

Leggendo la relazione mi rendo conto che chi ha diffuso la notizia non ha idea dell'inglese, dell'aviazione e di un sacco di cose!

Citazione:Messaggio inserito da pilota75

Leggendo la relazione mi rendo conto che chi ha diffuso la notizia non ha idea dell'inglese, dell'aviazione e di un sacco di cose!

Era esattemente quello il senso del mio post.... un cumulo di caxxate gonfiate per fare il titolone sui giornali, anche se trovarsi a soli 1200 ft a 8NM dalla pista non è propriamente una situazione "normale"...

Citazione:Messaggio inserito da seaking

Era esattemente quello il senso del mio post.... un cumulo di caxxate gonfiate per fare il titolone sui giornali, anche se trovarsi a soli 1200 ft a 8NM dalla pista non è propriamente una situazione "normale"...

Chiaro che non è normale con un 747.
Ma da come è riportato sembra che fosse tranquillo su Londra a 10.000 ft ed all'improvviso fosse andato giù in picchiata....non è affatto andata così!

Chiaro che non è normale con un 747.
Ma da come è riportato sembra che fosse tranquillo su Londra a 10.000 ft ed all'improvviso fosse andato giù in picchiata....non è affatto andata così!

Quando leggo 'ste caxxate mi viene sempre in mente la madre di tutte le bufale (da "il Messaggero" di qualche mese fa):

"Trolley nel motore, esplode turbina su aereo AirOne"
[:308][:308][:308][:308][:308][:308][:308][:308][:308][:308]

Ve lo ricordate???

Quando leggo 'ste caxxate mi viene sempre in mente la madre di tutte le bufale (da "il Messaggero" di qualche mese fa):

"Trolley nel motore, esplode turbina su aereo AirOne"
[:308][:308][:308][:308][:308][:308][:308][:308][:308][:308]

Ve lo ricordate???
Si..questa fu bellissima...
Dovremmo fare un topic in cui ci sono tutte queste perle e poi alla fine dell'anno premiare il vincitore....

Citazione:Si..questa fu bellissima...
Dovremmo fare un topic in cui ci sono tutte queste perle e poi alla fine dell'anno premiare il vincitore....

Guarda che l'idea non è malvagia.... [:308][:308][:308]

Che ne pensate Admin??? Facciamo il concorso "Bufala dell'anno"?

Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI

Se fosse cadut osu Londra e per giunta El Al ne sarebbe venuta fuori una storia senza fine di complotti, Mossad, M4, CIA etc, etc.
Curiosità..cosa è l'M4 (oltre ad essere il mio bellissimo fucile).

Probabilmente una svista, l'intelligence inglese si suddivide in M I 5 ed M I 6, la prima opera in ambito nazionale, la seconda in ambito internazionale.

Citazione:Si..questa fu bellissima...

Guarda che l'idea non è malvagia.... [:308][:308][:308]

Che ne pensate Admin??? Facciamo il concorso "Bufala dell'anno"?
Sarebbe una bella gara con tutte le c*****e che si dicono sui giornali in Italia io ci stò....

Quando leggo certe cose mi chiedo , ma allora quando parlano di finaza , medicina, ambiente...........mi tremano le gambe.

Citazione:Messaggio inserito da Old Crow

Quando leggo certe cose mi chiedo , ma allora quando parlano di finaza , medicina, ambiente...........mi tremano le gambe.

Ecco, appunto, questo è il vero problema.