747 Evergreen - GOA


Bellissime foto tutti quanti....Purtroppo,causa un problema all'ultimo minuto,non sono riuscito ad assistere alla partenza....Una foto comunque sono riuscito a farla...
evrgrn2smlc.jpg

Ciao a tutti!
 
Grandissimi ragazzi:)
che freddo ma che spettacolo assurdo!!

Appena ho tempo butto su qualche foto!!
Zen quelle all alba sono fantastiche!
Bravissimi tutti!!!
 
Complimenti a tutti per le bellissime foto!
Veramente ottimi scatti,ma a me piace in modo particolare la passione spotteristica di voi che eravate presenti alla partenza del volo a tarda ora e al freddo!
Bravi ragazzi!
Ciao
Andrea
 
Beh si...effettivamente ci trattiamo bene ultimamente eheh Non possiamo dire che il 2010 non sia stato un anno ricco:quando poi il traffico e' in grande parte nostro fa ancora piu' piacere.E ti fa stare in un bel gruppo assieme anche in piena notte a Dicembre.:)
Il ruotino e' tutto girato a sx perche' l'aereo stava ruotando di 180° per effettuare il backtrack.Da diverso tempo la via di rullaggio e' preclusa ai WB che superano una certa apertura alare.Max puoi essere piu' preciso di me??
@ Limj app Ach...credo di aver capito chi si materializzera' dopo una certa latitanza.Perche' se,seconda ipotesi,e' la new entry in assoluto che penso allora salgo alla Guardia.Vedremo vedremo...ciao!
 
Il b747 nelle varie versioni puo' impiegare due raccordi, il "F",se con apertura alare non superiore a 65m e l'"E" per un apertura alare sino a 72.84m.Il caso del b744 di Corsairfly era particolare,infatti sebbene la sua wingspan fosse entro i limiti per l'impiego del "F" il pilota ci ha dichiarato in freq.di non essere abile ad impiegarlo....,mentre invece nessun problema per il Kalitta che pero' preferendo la pista 11 per il decollo(senza scalo per LAX...)e' stato fatto entrare in back track via "E"(da me)...
La sorpresa di Gennaio...tifiamo e speriamo...se tutto coincide potremo vederne delle belle....
 
@ Limj app Ach...credo di aver capito chi si materializzera' dopo una certa latitanza.Perche' se,seconda ipotesi,e' la new entry in assoluto che penso allora salgo alla Guardia.Vedremo vedremo...ciao!

No, nessun rientro dalla latitanza, ma una novità assoluta. Naturalmente non è cosa facile, e non c'è niente di sicuro. Però... beh, se si conretizza organizziamo una cordata, per salirea alla Guardia! :)

Intanto news per la prossima settimana: giovedì 23 DUE arrivi di peso. Questo dicembre 2010 si sta rivelando davvero interessante. Un pensiero speciale al gennaio 2011, che potrebbe essere storico. Incrociamo le dita.
 
forse 2 747 il 23?????????ma qui vogliamo sentirci male davvero:)pero mi sto abituando all'idea del 747 che viene spesso a Goa:)...cosa potrà mai essere a gennaio di cosi storico??
 
No, nessun rientro dalla latitanza, ma una novità assoluta. Naturalmente non è cosa facile, e non c'è niente di sicuro. Però... beh, se si conretizza organizziamo una cordata, per salirea alla Guardia! :)

Intanto news per la prossima settimana: giovedì 23 DUE arrivi di peso. Questo dicembre 2010 si sta rivelando davvero interessante. Un pensiero speciale al gennaio 2011, che potrebbe essere storico. Incrociamo le dita.

Esatto,incrociamo le dita,tocchiamo ferro e non solo.....:)
 
Ecco la mia ! Ne ho fatte anche a tutto l'aereo ma sono venute mal tagliate !

P1080009.jpg


Ma chi verrà a Gennaio ?!?! Boh !
A380 ?!?! An124 ?!?! C5 ??!!? Beluga ??!! Boeing 787 ?!?! MD 11 ?!?! DC-10 ?!?! MD-11 ?!?! Lockheed L-1011 ?!?!
 
beh tra quelli che hai citato te molti sono gia atterrati a Genova se e considerato evento storico significa che non e mai atterrato..almeno io la vedo cosi:)
 
Wolf, non te lo posso dire per scaramanzia, ma NON è nella tua lista. Confermo solo che: la data dovrebbe essere intorno a metà gennaio / le probabilità che venga, secondo me, sono intorno al 50%, forse meno / NON è mai stato a Genova / se viene vado alla Guardia (insieme a un po' di gente del forum)

p.s.: in compenso la news dei 2 747, giovedì prossimo, pare confermata