747 Evergreen - GOA


solo un'aereo non e nella lista che ha detto Wolf e che non e mai stato a Genova e se e quello che penso io, vengo alla Guardia anchio:)
 
Zitti che la sf...a ci vede e sente benissimo.
Aspetto di poter sfasciare il regalino di Gennaio stando buono buono.Di certo non il 225,a GOA non "entra".Peccato che non sia un certo ritorno,ma del resto non sarebbe stato poi cosi' eclatante.
@az208 Questa e' una serie di voli per trasportare ricambi per la Carnival Splendor.Ferma dopo un incendio a bordo.
 
Mi compiaccio di questo fine anno di traffico pesante sotto la lanterna.
Ottime foto, ottimo gruppo, ottimo ambiente. Spero che si materializzi anche la sorpresa di gennaio.
 
Ma chi è questo che deve arrivare ?!?! B-52 ?!?! B-1 ?!?! B-2 ?!?! An-22 ?!?! An-70 ??! Sukhoi su-35 , su-27 ?!?!, L-188 un E-4B ??!?!
 
Si vocifera dell'Air Force One: Obama andrebbe ghiotto di pesto e vorrebbe fare un salto dalla Maria, ma sono solo voci di corridoio. Diciamo che l'aereo in questione è uscito tra i vari elenchi, ma che siccomo la sfiga ci vede e ci sente benissimo, non aggiungo altro. Comunque, ripeto: probabilità sotto il 50%, secondo me. Incrociamo le dita.
 
Air Force One: Obama andrebbe ghiotto di pesto e vorrebbe fare un salto dalla Maria
...
la sfiga ci vede e ci sente benissimo


Nur con questi annunci hai fatto svernare pure me!!
anche se tra un sito xxx e l'altro una capatina su aviazione civile l'ho sempre fatta..

Maria purtroppo è mancata già da qualche anno.
Io con l'Air Force One ho già dato più volte, a questo giro me lo snobbo :D

Ale (della saletta)
 
Si Wolf,ma esige patate e fagiolini con le trenette.Visto il meteo rigido rischio alto di mancanza di verdura fresca per il piatto del Boss.Quindi probabilita' -50.
@valgi zz zz zz:D