747 business LH

• Autore Discussione Autore Discussione mostromarino
  • Data d'inizio Data d'inizio

M

mostromarino

Guest
buongiorno

sono un po`arrugginito nelle ricerche

sto cercando notizie aggiornate e magari foto

della business 747-400 LUFTHANSA(voli su BKK)

le foto che ho trovato su airliners

sono un po`deludenti ,ma vecchiotte

sapete se è migliorata???

grazie

LH ha finito poco più di un anno fa di rinnovare la business su tutta la flotta di 747. BKK, assieme alle rotte indiane e a BOS, è stata una delle ultime a vedere gli aerei con la nuova business perché si tratta di rotte ad alto coefficiente di riempimento. Oggi, comunque, la business è uguale su tutta la flotta di lungo raggio LH (333, 343, 346, 744).

Sono un AA/VV di LH, se hai domande riguardo la C/CL - spara pure!
A KUL o SNG via BKK vola solo il Jumbo. Dalla porta 1L fino al naso sono i posti piú silenziosi, tranquilli, vicini ai bagni e tra cena e colazzione al centro della cabina abbiamo un bar per bevande e snack aperto tutto la notte. Per me é uno dei voli migliori per un AA/VV e PAX! Adesso possiamo "request" queste destinazioni solo ogni 6 mesi - e si siamo 16.000 e tutti e 16.000 vorrebbero andare a BKK ogni mese!
Buon viaggio e sawatdii khâp[:304][:306]

Ho appena fatto un volo FRA-IAD col 747 LH in biz e mi sono trovato benissimo. Ottimo servizio e comfort. Presto faro' un TR.
Consiglio le file 1 (la migliore), 2, 3, 10 e 11.

Cerco di fare il TR appena possibile

ragazzi,

che servizio

grazie a tutti

ho volato quasi con tutto,mi manca appunto LH e non potevo credere che avesse ancora quegli allestimenti[:304][:304][:304][:304]

Confermo - avendo visto le foto - che quel prodotto non c'è più da poco più di iu anno. La business attuale è migliore.