Josh_LIEE
Bannato
Va bene che noi sardi siamo africani...ma adesso confondere ALG con AHO mi sembra troppo!![]()
Che poi siamo noi di Cagliari che veniamo chiamati Maurettini...da voi di AHO

Va bene che noi sardi siamo africani...ma adesso confondere ALG con AHO mi sembra troppo!![]()
Sono stato una settimana a Cagliari e per la precisione a Decimomannu. Nel pomeriggio ho visto atterrare un 747 bianco.. purtroppo causa distanza non sono riuscito a leggere la compagnia. Era di sicuro un 747. Questo è accaduto i primi di agosto.
Il 30 dovrebbe riscendere... (fonti certe)
chissa' da chi vanno al forte?
Io lavoro all' aeroporto di Elmas e vi posso dire che non è la prima volta che vedo atterrare velivoli di quella stazza.
Qualche anno fa atterrò il 747 del sultano dell' Oman, mentre di tanto in tanto vedo l'Antonov Cargo (ora non ricordo il nome, ma il più grande della famiglia) che trasporta gli elicotteri per la base dell' esercito.
Sono stato una settimana a Cagliari e per la precisione a Decimomannu. Nel pomeriggio ho visto atterrare un 747 bianco.. purtroppo causa distanza non sono riuscito a leggere la compagnia. Era di sicuro un 747. Questo è accaduto i primi di agosto.
Bhe...male male...non dai mai notizie sull'aeroporto..vergognati..!!!!
GJ grande![]()
Che poi siamo noi di Cagliari che veniamo chiamati Maurettini...da voi di AHO![]()