747 a CAG

IMG_0652Elmas230808.jpg
Sono stato una settimana a Cagliari e per la precisione a Decimomannu. Nel pomeriggio ho visto atterrare un 747 bianco.. purtroppo causa distanza non sono riuscito a leggere la compagnia. Era di sicuro un 747. Questo è accaduto i primi di agosto.

Io lavoro all' aeroporto di Elmas e vi posso dire che non è la prima volta che vedo atterrare velivoli di quella stazza.
Qualche anno fa atterrò il 747 del sultano dell' Oman, mentre di tanto in tanto vedo l'Antonov Cargo (ora non ricordo il nome, ma il più grande della famiglia) che trasporta gli elicotteri per la base dell' esercito.

Ecco un piccolo report fotografico fatto dal mio amico Skiena appena atterrato ad elmas... :D

100_2108.jpg

100_2109.jpg

100_2110.jpg

100_2111.jpg

100_2112.jpg

100_2113.jpg

100_2114.jpg

100_2115.jpg

100_2118.jpg

100_2119.jpg

100_2121.jpg

100_2122.jpg

Io lavoro all' aeroporto di Elmas e vi posso dire che non è la prima volta che vedo atterrare velivoli di quella stazza.
Qualche anno fa atterrò il 747 del sultano dell' Oman, mentre di tanto in tanto vedo l'Antonov Cargo (ora non ricordo il nome, ma il più grande della famiglia) che trasporta gli elicotteri per la base dell' esercito.

Bhe...male male...non dai mai notizie sull'aeroporto..vergognati..!!!!

GJ grande :)

Si, grazie ancora a tutti per le foto, devo dire che è sempre bello vedere un 744 in zona LIEE!!! :)

E poi, quando lo vedi vicino al fratellino (alias il Jumbolino in questo della Mistral), sono ancora più belli tutti e due... :D

Va bene che noi sardi siamo africani...ma adesso confondere ALG con AHO mi sembra troppo! :D

Ho scritto ALG , perchè volevo scrivere Alghero in chiaro , ma sulla vecchia tastiera erano cancellati i tasti H E R O , e quindi per non scrivere castronerie , ho optato per la brevita'. Avrei potuto scrivere anche LIEA , ma il terrore di scrivere LIEE era tanto !!!!!!!!!