747-400 Kingdom Holdings Company a Pisa

Luca1985

Principiante
Utente Registrato
25 Luglio 2007
1,270
2
0
39
Pisa/Erchie(Br), Puglia.
Ciao a tutti oggi ho avuto la fortuna di poter vedere da vicino (ma non dall'interno) questo bestione delle quali ho delle foto fatte col cellulare e ora vedo se le posto...Non so bene chi fosse il sultano che ci viaggiava ma so che era venuto in Europa ad acquistare due Bugatti,e siccome le signorine al suo seguito volevano fare acquisti a Viareggio sono atterrati a Pisa...inutile dire la sensazione di trovarsi a fiano un bestione del genere...ma anche immaginare che su quel volo ci avevano volato solo in 20 persone...inoltre volevo avvisare gli spotter interessati che l'aereo riparte il 25 ma non so a che ora....cmq l'aereo è questo:
http://www.planespotting.nl/newphotos/LBG/HZ-WBT7.JPG

Beh l'aereo è della Kingdom Holding Company del principe His Alwaleed Bin Talal Bin Abdulaziz Alsaud, azionista di Four Seasons Hotels and Resorts, George V Hotel in Paris, Fairmont Raffles International Inc., Mövenpick Hotels & Resorts, Songbird Estates (Canary Wharf), Apple Inc., Time Warner, News Corp., Walt Disney, Euro Disney, PepsiCo, Procter & Gamble, Motorola, Hewlett Packard and Eastman Kodak e Mediaset. Non un sultano ma un normale uomo d'affari saudita. :D

Salve, mi urge qualche piccola precisazione :D.....H. E. Al-Walid bin Talal bin Abd al-Aziz Al Sa‘ud, non è solo un sultano, ne tantomeno solo un uomo d'affari saudita, ma molto di più in quanto membro della famiglia Reale, è figlio del Principe Talal bin Abdul Aziz, quindi è nipote di Abd al-Aziz, il fondatore del regno Saudita perciò Principe anch'esso. Attalmente è l'uomo più ricco del suo paese, ed il tredicesimo al mondo (secondo Forbes) E per pura curiosità andate a dare un occhiata a chi è destinato il 380 c/n 002........:cool::cool:

Ciao bella foto, anche io oggi ho l'ho visto, ero a Pisa per fotografare il 737 Blu Panorama (che stranamente è passato in secondo piano:cool:), ma alla vista di quel bestione nn ho resistito ed ho scattato qualche foto da fuori però.....e la rete se pur mettendola fuori fuoco non aiuta......che bestia di aereo......:D