738 a 189 posti: FR vs X3

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0
Le compagnie tedesche hanno, solitamente, più riguardo nei confronti del comfort a bordo, mentre le inglesi e la irlandese Ryanair hanno spesso meno attenzione al pitch tra un sedile e l'altro.

il fatto è che il pitch, in senso stretto, dovrebbe essere lo stesso visto che la capienza è uguale. Quello che sembra fare la differenza sono i sedili, semplici ma ben ideati!

Citazione:Messaggio inserito da Bari Palese

Citazione:Messaggio inserito da Blitz

Ma TUIfly, oltre che low-cost non dovrebbe essere anche charter con allestimenti quindi più ortodossi? [:0]

nn mi sembra che i charter siano un modello di comodità...;)

Più o meno la stessa "scomodità"!!:)

non ho contato personalmente i posti, ma erano 33 file, multipli di 3, e un assistente di volo mi ha detto che erano 189 posti. L'a/m era abbastanza nuovo, in livrea gialla tuifly, non ho preso le marche però

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,916
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu