737 vola a 15 metri di quota sul mare

Re: test di un 737 a 15 metri di quota

Effettivamente, sembra una cosa da pazzi!

Ad ogni modo XA è la sigla di immatricolazione utilizzata in Messico.

Un' esperienza simile l'ho vissuta in prima persona a bordo del mitico BR1150 Atlantic, seduto in una delle 2 vedette posteriori. Indimenticabile e da brivido.
M l'atlantic è un Velivolo sicuramente più adatto a queste circostanze.

Ultima modifica:

Ma che è? Un ammaraggio?
Porcoggiuda!

Mi pare una cosa fuori dal mondo e sopratutto non è un test, non esiste tale tipo di test in nessun cartone di certificazione, a me pare piuttosto na strunz.......ata.
Evidentemente tale volo è stato condotto al di fuori di tutte le regole, andrebbe sanzionato.

Io non sono un pilota, sono semplicemente un appassionato di volo.

Chiedo agli esperti: se si alzasse un volatile dal mare? Quanto ci metterebbe a schiantarsi in caso di bird strike?

Ehhhhh.....ammazza , mettiamoli in galera, ma era solo un passaggio basso su una nave , ma rilassatevi, ma che ne sapete che volo era , ferry , ripresa aerea , film , volo militare , un privato che si divertiva, avercene di voli cosi , beati loro che si sono divertiti. Poi il fatto che sia stato ripreso da bordo dell' aereo e non dalla nave potrebbe significare che non erano dei kamikaze no ?

Io non sono un pilota, sono semplicemente un appassionato di volo.

Chiedo agli esperti: se si alzasse un volatile dal mare? Quanto ci metterebbe a schiantarsi in caso di bird strike?

Ma proprio quel giorno si doveva alzare il volatile dal mare ?

Ma infatti la mia era una semplice domanda... Rimane il fatto che la trovo una pazzia, qualunque sia il stato il suo intento... Tutto questo Secondo me...

Sent from my iPad using Tapatalk - now Free