filipporandazzo Utente Registrato 27 Dicembre 2008 1,320 0 47 Milano, IT 14 Luglio 2009 #21 Beh per fortuna ci si può scherzare sopra anche se immagino il terrore a bordo comunque........
davis Utente Registrato 12 Settembre 2007 862 0 sassari, Sardegna. 14 Luglio 2009 #22 Comunque io ho sempre sostenuto l'inutilita' e la idiozia di giocare tornei di calcio a bordo degli aerei.... Sono stato anche taciato come " fomentatore anticalcio "..a favore della Pallanuoto..... Spero questo episodio sostenga la mia tesi.
Comunque io ho sempre sostenuto l'inutilita' e la idiozia di giocare tornei di calcio a bordo degli aerei.... Sono stato anche taciato come " fomentatore anticalcio "..a favore della Pallanuoto..... Spero questo episodio sostenga la mia tesi.
W Wolf359 Utente Registrato 28 Agosto 2008 5,474 0 14 Luglio 2009 #23 filipporandazzo ha detto: Beh per fortuna ci si può scherzare sopra anche se immagino il terrore a bordo comunque........ Clicca per espandere... Si ma sul volo dell'Aloha ? :astonished: Ma è lo stesso 737 del volo Los Angeles-San Francisco di decenni fa ?
filipporandazzo ha detto: Beh per fortuna ci si può scherzare sopra anche se immagino il terrore a bordo comunque........ Clicca per espandere... Si ma sul volo dell'Aloha ? :astonished: Ma è lo stesso 737 del volo Los Angeles-San Francisco di decenni fa ?
John Paul Jones Utente Registrato 19 Ottobre 2007 365 0 Milano 15 Luglio 2009 #25 rantax82 ha detto: sbaglio o c'è anche il film su questo incidente??? Clicca per espandere... esatto ormai conosco a memoria tutta la serie di "indagini ad alta quota" su national g..
rantax82 ha detto: sbaglio o c'è anche il film su questo incidente??? Clicca per espandere... esatto ormai conosco a memoria tutta la serie di "indagini ad alta quota" su national g..
PurePower1000G Utente Registrato 3 Luglio 2009 12 0 Modena 15 Luglio 2009 #26 Palla da baseball ...? Scherzi a parte non e' una bella cosa, sembra l'effetto provocato dal lancio di un sasso dal cavalcavia ...
Palla da baseball ...? Scherzi a parte non e' una bella cosa, sembra l'effetto provocato dal lancio di un sasso dal cavalcavia ...