737-800 : due bagni in meno e sei posti in più?


Intanto i prossimi 737 vanno a farsi una vacanza nel deserto... crollo dei rapporti FR-Boeing a causa dei 6 posti negati?


Wednesday, 12 October 2011

N761BA (EI-EST) B737-8AS Ryanair flown to Marana for storage
L/N 3804 C/N 34994 B737-8AS N761BA (EI-EST) RYANAIR
Dep BFI 11:16 PDT Arr MZJ 13:43 PDT
Call Sign N761BA Hex Code AA4559 (4CA97B)
Aircraft was painted at Renton


Tuesday, 11 October 2011

N760BA (EI-ESS) B737-8AS Ryanair Flown to Marana for storage
L/N 3800 C/N 35043 B737-8AS N760BA (EI-ESS) RYANAIR
Dep BFI 11:31 PDT Arr 13:54 MST
Call Sign N760BA Hex Code AA41A2 (4CA97A)

N759BA (EI-ESR) B737-8AS Ryanair flown to Marana for storage
L/N 3795 C/N 34995 B737-8AS N759BA (EI-ESR) RYANAIR
Dep BFI 11:29 PDT Arr MZJ 13:52 MST
Call Sign N759BA Hex Code AA3B92 (4CA979)


Monday, 10 October 2011

N762BA (EI-ESV) B737-8AS Ryanair First Flight
L/N 3814 C/N 34993 B737-8AS N762BA (EI-ESV) RYANAIR
Dep RNT 12:21 PDT Arr BFI 14:13 PDT via PAE
Call Sign BOE630 Hex Code AA4910(4CA97C)

http://boeing-test-flights.blogspot.com/#uds-search-results
 
Secondo me molti vanno al wc appena spengono il segnale perché hanno paura di volare, altrimenti non si spiega che già dopo il decollo in tanti abbiano necessità!
 
Intanto i prossimi 737 vanno a farsi una vacanza nel deserto... crollo dei rapporti FR-Boeing a causa dei 6 posti negati?


Wednesday, 12 October 2011


N761BA (EI-EST) B737-8AS Ryanair flown to Marana for storage
L/N 3804 C/N 34994 B737-8AS N761BA (EI-EST) RYANAIR
Dep BFI 11:16 PDT Arr MZJ 13:43 PDT
Call Sign N761BA Hex Code AA4559 (4CA97B)
Aircraft was painted at Renton


Tuesday, 11 October 2011

N760BA (EI-ESS) B737-8AS Ryanair Flown to Marana for storage
L/N 3800 C/N 35043 B737-8AS N760BA (EI-ESS) RYANAIR
Dep BFI 11:31 PDT Arr 13:54 MST
Call Sign N760BA Hex Code AA41A2 (4CA97A)

N759BA (EI-ESR) B737-8AS Ryanair flown to Marana for storage
L/N 3795 C/N 34995 B737-8AS N759BA (EI-ESR) RYANAIR
Dep BFI 11:29 PDT Arr MZJ 13:52 MST
Call Sign N759BA Hex Code AA3B92 (4CA979)


Monday, 10 October 2011

N762BA (EI-ESV) B737-8AS Ryanair First Flight
L/N 3814 C/N 34993 B737-8AS N762BA (EI-ESV) RYANAIR
Dep RNT 12:21 PDT Arr BFI 14:13 PDT via PAE
Call Sign BOE630 Hex Code AA4910(4CA97C)

http://boeing-test-flights.blogspot.com/#uds-search-results


che cos'è?
 
sono abbastanza d'accordo, però è anche vero che se voli per 1 ora e mezzo e vai al bagno poco prima dell'imbarco non hai tutta questa necessità della toilette a bordo. E poi ne rimarrebbero comunque due a disposizione

Il viaggiatore responsabile va in bagno prima dell'imbarco ma non tutti.
Il primo fine settimana di ottobre ho volato sul LPL-DUB, volo da 45min di cui meno di 30min senza il segnale acceso "allacciare le cinture", lf del 95% circa.
Alle partenze del "John Lennon" i bar dell'aeroporto erano pieni (era venerdi') con "Stag Nights" ed "Hen Parties". Ti diro', nonstante la ridotta durata del volo il corridoi era sempre pieno (non dico che erano tutti i 180 inglesi che si sono bevuti almeno 2-3 pinte a testa ma poco ci mancava). Poi magari questo e' un caso estremo ma a molti viaggiatori inglesi piace iniziare le vacanze gia dal bar delle "Departures". Prima di arrivare sulla Manica c'e' gia' la fila.
 
ho idea che quelli che vanno nel deserto ci vadano perche non sanno dove metterli visto il traffico.

Per quanto riguarda i bagni, se ne hanno uno e questo è INOP, l'aereo non si alza...vale la pena?
 
Pubblicita' gratuita.
Una compagnia come ryanair riempie 189 posti lo 0.1% delle volte. Altri posti in piu' per me giustificano solo la riduzione del peso dell'apparato toilette e affini piuttosto che del revenue prezzo del biglietto.
 
Pubblicita' gratuita.
Una compagnia come ryanair riempie 189 posti lo 0.1% delle volte. Altri posti in piu' per me giustificano solo la riduzione del peso dell'apparato toilette e affini piuttosto che del revenue prezzo del biglietto.

Centrato il bersaglio.
Come al solito Ryan cerca di far parlare di se .... Se non interpreto male, per superare il limite di 189 posti sui 737 ci vogliono altre due porte, opzione offerta solo sui -900 (fonte: Boeing Corp. - Airplane Characteristics for Airport Planning).
 
Intanto i prossimi 737 vanno a farsi una vacanza nel deserto... crollo dei rapporti FR-Boeing a causa dei 6 posti negati?


Wednesday, 12 October 2011

N761BA (EI-EST) B737-8AS Ryanair flown to Marana for storage
L/N 3804 C/N 34994 B737-8AS N761BA (EI-EST) RYANAIR
Dep BFI 11:16 PDT Arr MZJ 13:43 PDT
Call Sign N761BA Hex Code AA4559 (4CA97B)
Aircraft was painted at Renton


Tuesday, 11 October 2011

N760BA (EI-ESS) B737-8AS Ryanair Flown to Marana for storage
L/N 3800 C/N 35043 B737-8AS N760BA (EI-ESS) RYANAIR
Dep BFI 11:31 PDT Arr 13:54 MST
Call Sign N760BA Hex Code AA41A2 (4CA97A)

N759BA (EI-ESR) B737-8AS Ryanair flown to Marana for storage
L/N 3795 C/N 34995 B737-8AS N759BA (EI-ESR) RYANAIR
Dep BFI 11:29 PDT Arr MZJ 13:52 MST
Call Sign N759BA Hex Code AA3B92 (4CA979)


Monday, 10 October 2011

N762BA (EI-ESV) B737-8AS Ryanair First Flight
L/N 3814 C/N 34993 B737-8AS N762BA (EI-ESV) RYANAIR
Dep RNT 12:21 PDT Arr BFI 14:13 PDT via PAE
Call Sign BOE630 Hex Code AA4910(4CA97C)

http://boeing-test-flights.blogspot.com/#uds-search-results
ma sono tutti nuovi di pacca!
 
ma sono tutti nuovi di pacca!
L'ultima volta che ho visto una sfilza di 737 (di Southwest) nuovi andare nel deserto erano i primi mesi post 11 Settembre...

Di solito Ryanair in inverno lascia fermi alcuni aerei, probabilmente una parte di quelli saranno questi nuovi nuovi.
 
si ma qui stiamo parlando di 738 FR che non fanno neanche il volo di consegna in europa... da boeing field a marana... tanto valeva ritardare le consegne al 2012!
 
si ma qui stiamo parlando di 738 FR che non fanno neanche il volo di consegna in europa... da boeing field a marana... tanto valeva ritardare le consegne al 2012!
Infatti quando ritardi le consegne è quello che succede dallo stabilimento al deserto di solito... certo se lo decidi un annetto prima magari assegnano il tuo c/n a un'altro vettore, sennò il tuo 737 te lo fanno e lo mettono a cuccia.