Anche a BGY, con le scalette, non ci andavano molto per il sottile sui vari Drago e Dodo. Mi pare fosse successo qualcosa anche ad uno dei primi calippi alla fragola.
DaV
Gli è entrata una macchina nel motore....In uno dei primi voli!
Anche a BGY, con le scalette, non ci andavano molto per il sottile sui vari Drago e Dodo. Mi pare fosse successo qualcosa anche ad uno dei primi calippi alla fragola.
DaV
Meno male che paga tutto l'assicurazione, alla fine il bilancio non dovrebbe andare in negativo..
Veramente le assicurazioni pagano solo ed esclusivamente i danni diretti (sostituzione piano di coda e assistenza Boeing). Purtroppo i danni indiretti (ACMI, Assistenza passeggeri, danno d'immagine etc.) NON vengono mai risarciti... http://www.aviazionecivile.com/vb/images/smilies/19.GIF
Ho parlato recentemente con un perito che si occupa della quantificazione di questi sinistri, da quanto mi ha raccontato sono coperti anche i costi accessori per riprotezioni ed altro.
Ho parlato recentemente con un perito che si occupa della quantificazione di questi sinistri, da quanto mi ha raccontato sono coperti anche i costi accessori per riprotezioni ed altro.
EI-COK rimarrà fermo fino alla fine di aprile 2010...
Pare e dico pare sia richiesta la sostituzione di tutto il piano di coda!!!!!!!
Per questa settimana si riproteggono i passeggeri della roma - verona su alitalia e meridiana....
in piu 757 polacco aiuterà la linea.... in italia..
il problema più grande si avrà con apertura delle nuove rotte da napoli..... già riportate in questo stesso forum...
airport81 ha detto:Tutto giusto
manterrano il wet lease fino a reintegro della macchina?Tutto sbagliato.. B737-35B Aurela LY-SKA in ACMI.. Oggi opera VRN-FCO..
se così fosse, è giustificato l'epiteto con il quale è stato definito qualche post sopra.. in casi come questo, il "purtroppo" non è ammesso, non è una fatalità ma solo negligenza
ma ci sono delle foto del povero ei-cok?