734 Air Italy EI-COK entra in servizio con un bel botto!

"Sicuri che le assicurazioni coprano anche i danni indiretti, oltre a quelli diretti?"

L'assicurazione del danneggiante rimborsa il danno emergente ed il lucro cessante

Veramente le assicurazioni pagano solo ed esclusivamente i danni diretti (sostituzione piano di coda e assistenza Boeing). Purtroppo i danni indiretti (ACMI, Assistenza passeggeri, danno d'immagine etc.) NON vengono mai risarciti... http://www.aviazionecivile.com/vb/images/smilies/19.GIF

Ho parlato recentemente con un perito che si occupa della quantificazione di questi sinistri, da quanto mi ha raccontato sono coperti anche i costi accessori per riprotezioni ed altro.

Ho parlato recentemente con un perito che si occupa della quantificazione di questi sinistri, da quanto mi ha raccontato sono coperti anche i costi accessori per riprotezioni ed altro.

Per precedenti esperienze so che non sono mai stati pagati i danni indiretti ma se questo perito ti ha detto così... dammi un contatto dell'assicurazione!!! :D

Se mi incidentano l'auto che uso per lavoro, al massimo l'assicurazione mi paga l'auto sostitutiva quasi mai di pari categoria (a meno di non avere una panda 30 del 1978), ma non il mancato guadagno o il danno causato ai clienti per eventuali ritardi in consegne etc.. Cose ovviabili con assicurazioni stipulabili a parte.

:mad:EI-COK rimarrà fermo fino alla fine di aprile 2010...

Pare e dico pare sia richiesta la sostituzione di tutto il piano di coda!!!!!!!:mad:

Per questa settimana si riproteggono i passeggeri della roma - verona su alitalia e meridiana....

in piu 757 polacco aiuterà la linea.... in italia..

il problema più grande si avrà con apertura delle nuove rotte da napoli..... già riportate in questo stesso forum...

airport81 ha detto:

Tutto sbagliato.. B737-35B Aurela LY-SKA in ACMI.. Oggi opera VRN-FCO..

http://www.airliners.net/photo/Aurela/Boeing-737-35B/1570725/&sid=1be07147f434236adbe6280448bf43e0

se così fosse, è giustificato l'epiteto con il quale è stato definito qualche post sopra.. in casi come questo, il "purtroppo" non è ammesso, non è una fatalità ma solo negligenza

Si ma lo stabilizzatore rimane sempre rotto ! ;) Se non è stata colpa del rampista tanto meglio per lui !