734 Air Italy EI-COK entra in servizio con un bel botto!

dotto80

Utente Registrato
30 Giugno 2008
45
0
0
Ragazzi... come ben sapete in air italy è entrato in servizio EI-cok ex 734 airone...

Mi giunge voce... che nel weekend a napoli.. è stato distrutto il piano di coda con una scala....

ed è AOG!!!!

Qualcuno puo fare delle foto........... dicono che il danno sia enorme!! livello strutturale...

Così sono due i danni fatti napoli su gli aerei AIRITALY dopo il 737 - 300

di qualche mese fa.. ora si aggiunge fresco fresco il 737 - 400.

Ragazzi... come ben sapete in air italy è entrato in servizio EI-cok ex 734 airone...

Mi giunge voce... che nel weekend a napoli.. è stato distrutto il piano di coda con una scala....

ed è AOG!!!!

Qualcuno puo fare delle foto........... dicono che il danno sia enorme!! livello strutturale...

Così sono due i danni fatti napoli su gli aerei AIRITALY dopo il 737 - 300

di qualche mese fa.. ora si aggiunge fresco fresco il 737 - 400.

E' meglio che non dica niente ! E non verso la compagnia !

confermo ,uno dei 2 stabilizzatori è stato quasi tranciato,forse adesso la boeing deve valutare se sistemarlo, anche perchè ci sono dei seri danni strutturali alla coda..:sconfortato:

forza oscar kilo ti rivogliamo in volo..

Visto il danno non mi meraviglierei se trovassimo impiccato l'assicuratore.........

Ma la domanda è come caxx ha fatto?

Beh saranno anche contenti in CAI..... Gliene ritirano un'altro?

Con un malanno del genere mi sa che l' assicurazione potrebbe avere diritto di rivalsa sul proprietario del mezzo

La polizze di assicurazione in campo aeronautico sono trattate quasi esclusivamente sul mercato di Londra e ovviamente ben frazionate.

Ragazzi ciao a tutti, ho visto il cok due ore fa a nap è in condizioni disastrose grave danno strutturale in quando un alettone è stato quasi tranciato da un imbecille con la scala, non ho più parole per quello che succede in quell'aeroporto ricordo che ormai i danni fatti dall'aeroporto agli aerei di I9 sono ben tre è cominciato tutto con il GP poi con il GL scardinando una porta e adesso con il cok...

Ragazzi ciao a tutti, ho visto il cok due ore fa a nap è in condizioni disastrose grave danno strutturale in quando un alettone è stato quasi tranciato da un imbecille con la scala, non ho più parole per quello che succede in quell'aeroporto ricordo che ormai i danni fatti dall'aeroporto agli aerei di I9 sono ben tre è cominciato tutto con il GP poi con il GL scardinando una porta e adesso con il cok...

La domanda mi viene spontanea.. se 3 aerei Air Italy sono stati danneggiati a Napoli, ci può essere un nesso di casualità o è solo sfiga?
Anche solo statisticamente, ma la cosa sembra ben strana...