732 Voliamo ritorna a VBS + novità

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0
0
Domani ritorna a VBS il 737-200QC Voliamo (F-GIXA) proveniente da Bournemouth.
L'atterraggio è previsto per le h14.00.

Voliamo ha cambiato disciplinare da quello di Air Slovakia a quello della britannica European AirCharter.

Nei primi mesi del 2008 arriveranno inoltre 2 nuovi aeromobili in flotta, che verranno impiegati nel settore passeggeri.

Dettagli maggiori saranno resi noti più avanti.

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

è ancora presto per giudicare i progetti nel trasporto pax di Voliamo.
Non ho giudicato proprio niente ho espresso solo una mia preoccupazione per come, ancora una volta, potrebbe andare a finire l'ennesimo lancio sul traffico passeggeri di una compagnia italiana.

Purtroppo, fatti salvi pochissimi casi, i risultati sono sempre terminati con fallimenti, amministrazioni controllate, cessioni ecc...

D'altra parte non mi pare che finora Voliamo abbia prodotto molte cose buone...

CIAO
_goa

Citazione:Messaggio inserito da goafan

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

è ancora presto per giudicare i progetti nel trasporto pax di Voliamo.
Non ho giudicato proprio niente ho espresso solo una mia preoccupazione per come, ancora una volta, potrebbe andare a finire l'ennesimo lancio sul traffico passeggeri di una compagnia italiana.

Purtroppo, fatti salvi pochissimi casi, i risultati sono sempre terminati con fallimenti, amministrazioni controllate, cessioni ecc...

D'altra parte non mi pare che finora Voliamo abbia prodotto molte cose buone...

CIAO
_goa

[:304]non preoccuparti non dobbiamo dimostrare niente, semplicemente dobbiamo fare il nostro lavoro...e ce la facciamo [:301][:301]

ei........._goa
tu che te ne intendi .... ma non è che per caso la cosidetta "Voliamo" non a niente a che vedere con l'italia?? Perche da uno sguardo al loro sito mi pare Svizzera ???? (lo sai che gli svizzeri...e non solo gli svizzeri per la verita... sono un pochino piu trasparenti di noi italiani vero?)
...poi cmq l'aereo rappresentato nel sito voliamo e spessissimo a VBS....

ma.............[:301][:301]