7 Gennaio a Torino (2 parte)

Citazione:Messaggio inserito da FABIO BRAGHINI

CIAO ALEX penso che fra qualche tempo faro una MALPENSATA[:301]

quando vieni metti un post che ti aspettiamo volentieri!

@ Muccapazza

Ho capito chi sei, a saperlo ci saremmo presentati anche se quando sei andato via ci siamo salutati.
Dopo mi son seduto anch'io su quel robo pericolante.
Ciao

Ciao Alex,

direi che il primo step l'hai raggiunto sedendoti sul quel trespolo pericolante, come lo chiami tu. Quando ti capiterà i prossimi taget saranno:
1) salirci in piedi senza sfigurarti contro il filo spinato e senza rigare l'obiettivo della tua macchina
2) salirci mentre c'è un altro che c'è già sopra....magari da ubriaco [:308] così il tutto è più eccitante. Non garantisco in quest'ultimo caso la centratura e il focus degli aerei in atterraggio o decollio:D
Buona giornata

Ciao Francesco,

sì è vero, Caselle da soddisfazioni ma solo in alcuni periodi dell'anno, salvo qualche sporadica apparizione nei mesi meno significativi, che in generale corrispondono a quelli in primavera e l'autunno. Io proporrei una cosa: tu una volta vieni da queste parti e ti facciamo (speriamo!) sbiellare su tutto il perimetro dell'aeroporto, e noi poi veniamo a farti visita e ci mostri un po' come si spotta a Venezia, aeroporto del quale sono molto incuriosito. Secondo me scende sempre bella roba. confermi?
Che ne dici?
Ciau nè!

No, non tutta o per lo meno non negli ultimi anni! Infatti credo che sia dal 2002, quando ancora si chiamava Air2000 che non scende uno dei 763 in loro possesso![:306]