6 scatti da PSA

bandabarsotti

Utente Registrato
20 Novembre 2007
1,169
0
0
40
Cascina (PI), Toscana.
www.lorenzobarsotti.it
Allego sei scatti fatti questo pomeriggio a PSA. Una giornata molto serena, passata all’insegna dello scatto particolare, sempre in compagnia di tempesta10976! Con la mia modesta Canon Powershot S2 IS, per la prima volta, sono riuscito a far vedere anche il pilota Easy-Jet…

Hapag-Lloyd in partenza
IMG_9342.jpg

Ryanair in partenza
IMG_9351.jpg

Un ATR-Alitalia atterra specchiandosi nell’acqua
IMG_9356.jpg

Io e tempesta10976 in azione :D
IMG_9359.jpg

Easy-Jet in partenza con PILOTA :D
IMG_9368.jpg

Il sentiero di sera
IMG_9374.jpg

Salve a tutti, visto il post dell'amico Bandabarsotti do anche io il mio contributo delle foto fatte stasera...

crw0732av2.jpg

crw0741xo6.jpg

...una prova notturna...
crw07191bb0.jpg

....e di quelle fatte in questi giorni....

crw0681nf2.jpg

crw0678gf7.jpg

crw0663xg7.jpg

crw0657yd8.jpg

crw0622bq8.jpg

e per finire due prove di panning....(con recinzione purtroppo)...
crw0585ax9.jpg

crw0594td8.jpg

...Sperando di aver fatto cosa gradita ringrazio tutti per i consigli che mi darete...a presto...

Fantastiche!
Altrochè, cosa graditissima!!!
[:304][:304][:304][:304][:304]

Ciao Jacopo e grazie...bhe tranquillamente non è propio il termine esatto dato che essendo Pisa aeroporto militare la vigilanza è sempre all'erta ma visto che cmq la ronda non passa che ogni oretta circa basta stare un po all'occhio e in caso fare sparire tutto ...
Il posto piu bello per fare le foto è come dice anche Chiello il ponte sul prolungamento dell'asse pista principale (verso il mare) che si raggiunge tramite la strada Aurelia in direzione Livorno, arrivati al ristorante i Mortellini si prende un primo ponte che attraversa proprio l'aurelia verso sinistra e va in direzione di Coltano...percorrendo altri 500 metri circa la prima stada alberata che si trova alla sinistra porta direttamente al ponticello in questione(attenzione la prima mi raccomando, c'è n'è pure subito dopo un'altra ma porta fuori zona)...proseguendo la strada diventa sterrata e percorre tutto il perimetro della pista principale...
Spero di essere stato esauriente...in caso contattami pure ti spiego meglio la strada...

Belle Foto!!! Complimenti anche da parte mia...

Un lacrimuccia capita sempre a rivedere i miei fantastici posti...

Citazione:Messaggio inserito da tempesta10976

Ciao Jacopo e grazie...bhe tranquillamente non è propio il termine esatto dato che essendo Pisa aeroporto militare la vigilanza è sempre all'erta ma visto che cmq la ronda non passa che ogni oretta circa basta stare un po all'occhio e in caso fare sparire tutto ...

Ciao!

figurati che le prime volte io non sapevo niente di questa cosa e riprendevo tranquillamente anche quasi sotto la torre di controllo... una mattina qualcuno ha pensato di chiamare la pattuglia della polizia che mi ha beccato, è proprio il caso di dirlo, mentre riprendevo un 737 Norwegian in piedi sul tetto della mia Astra SW (la recinzione dà fastidio, per la miseria!).

Io avevo sentito arrivare una macchina, ma ero intento nel bel mezzo della ripresa... la macchina s'è fermata proprio davanti alla mia... a quel punto ho pensato che fosse un impedito che non riusciva a passare (la strada sterrata che costeggia la pista è stretta) al che mi sono girato... ho visto i due poliziotti che, scesi dalla macchina, mi guardavano con pena... e uno mi ha fatto: "Può scendere, per favore?".

Mi sono sentito molto stupido... [:I]

Ciao!

Citazione:Messaggio inserito da Buck

Citazione:Messaggio inserito da tempesta10976

Ciao!

figurati che le prime volte io non sapevo niente di questa cosa e riprendevo tranquillamente anche quasi sotto la torre di controllo... una mattina qualcuno ha pensato di chiamare la pattuglia della polizia che mi ha beccato, è proprio il caso di dirlo, mentre riprendevo un 737 Norwegian in piedi sul tetto della mia Astra SW (la recinzione dà fastidio, per la miseria!).

Io avevo sentito arrivare una macchina, ma ero intento nel bel mezzo della ripresa... la macchina s'è fermata proprio davanti alla mia... a quel punto ho pensato che fosse un impedito che non riusciva a passare (la strada sterrata che costeggia la pista è stretta) al che mi sono girato... ho visto i due poliziotti che, scesi dalla macchina, mi guardavano con pena... e uno mi ha fatto: "Può scendere, per favore?".

Ciao!

Capisco la situazione, dato che sto sempre in allerta quando vado a fotografare anche se per adesso non ho voluto rischiare più di tanto, ma non credo che arrivino a punire pesantemente una persona che va lì solo per pura passione e non per spionaggio o terrorismo...

Citazione:
Citazione:
Ciao!

Ciao!

Capisco la situazione, dato che sto sempre in allerta quando vado a fotografare anche se per adesso non ho voluto rischiare più di tanto, ma non credo che arrivino a punire pesantemente una persona che va lì solo per pura passione e non per spionaggio o terrorismo...

No, in effetti mi chiesero solo i documenti e mi spiegarono la rava e la fava sull'aereoporto militare, che era stava per arrivare un aereo americano e che, beh, si rendevano conto che ero solo un appassionato, ma che loro stavano solo facendo il loro lavoro...