6 nuove rotte per la base EI di Gatwick


SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0
0
Aer Lingus ha annunciato nuove rotte dalla nuova base di Gatwick :

Eindhoven, 7xw
Varsavia, 7xw
Bucarest Otopeni, 7xw
Vilnius, 7xw
Tenerife Sur, 4xw
Arrecife (Lanzarote), 3xw

EI vola già da LGW verso : Dublino, Faro, Knock, Malaga, Monaco di Baviera, Nizza, Vienna e Zurigo.

Purtroppo, ancora nulla verso l'Italia.
 
Bah, non molto azzeccata come osservazione...:D

Di queste, le uniche due in vera concorrenza con EZY sono TFS e ACE...

Fermo fermo, hai ragione. Intendevo dire che se nei piani la base di LGW si ampliera' e' probabile che le scelte dell'uno influenzino quelle dell'altro visto che sia EI che U2 hanno un target simile: low-cost che servono aeroporti principali, flotta simile, servizio di bordo simile.
 
Fermo fermo, hai ragione. Intendevo dire che se nei piani la base di LGW si ampliera' e' probabile che le scelte dell'uno influenzino quelle dell'altro visto che sia EI che U2 hanno un target simile: low-cost che servono aeroporti principali, flotta simile, servizio di bordo simile.

Probabilmente, EI ora sta più attenta ad espandersi verso mercati dove EZY non può attaccare, visto che questa ha aumentato nuovamente le frequenze su destinazioni lanciate dalla irlandese, per metterle i bastoni fra le ruote.
 
L'argomento del 3d è riferito alle nuove rotte lanciate oggi.

E comunque EZY vola pure su NCE e FAO.

Allora in quest'ottica la mia affermazione non era del tutto sbagliata: "sempre piu'", cioe' ancora piu' rotte (2) in competizione con U2 in aggiunta a quelle in cui gia' coesistono! ;)
 
L'argomento del 3d è riferito alle nuove rotte lanciate oggi.

E comunque EZY vola pure su NCE e FAO.

Come la giudichi questa strategia di EI di voler andare ad aprire rotte la maggior parte in concorrenza con un vettore conosciuto dal pubblico inglese e apprezzato nonchè la prima compagnia di LGW come U2? Non potrebbe rivelarsi un flop per EI?
 
Come la giudichi questa strategia di EI di voler andare ad aprire rotte la maggior parte in concorrenza con un vettore conosciuto dal pubblico inglese e apprezzato nonchè la prima compagnia di LGW come U2? Non potrebbe rivelarsi un flop per EI?

La vera concorrenza tra le due si ha verso Vienna, Zurigo e Monaco.
Nizza verrà ibernata per l'inverno.

Le altre (Malaga, Faro, Tenerife e Lanzarote) sono in grado di supportare sia EI che EZY tranquillamente. Sono poi tutte destinazioni servite da Gatwick pure dalle holiday airlines come Monarch, Thomas Cook e Thomson, oltre che da Viking (eccetto AGP).