6 nuove rotte FR da ALC

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0
0
Dai primi di Luglio :

- Gdansk : 2xw
- Fez : 2xw
- Marrakech : 2xw
- Lille : 3xw
- Bologna : 3xw
- Santander : 4xw

Più Haugesund (2xw) annunciata ieri, fanno 7. ;)

Aumenti ulteriori di frequenze anche per le rotte vs. BLL e GSE.

Quindi ben 6 a/m basati quest'estate ad ALC !

La nuova base bolognese di FR sta crescendo molto rapidamente, ci saranno conseguenze per i vettori storici tradizionali di BLQ?

Per ALC direi proprio di no, su MAD devo dire che data l'altissima percentuale di pax in prosecuzione verso il Sudamerica, non dovrebbero accusare più di tanto il colpo... Se si considera poi che il BLQ-MAD non è così a buon mercato e le alternative low cost negli aeroporti limitrofi sono numerose, penso proprio che il traffico che si prenderà Ryanair sarà in gran parte nuovo...

Le destinazioni da ALC salgono così addirittura a 45, solo 4 in meno rispetto a una base secolare quale BGY, segno della grande richiesta e delle ottime prestazioni di questa base.

sono contentissimo......non penso che Iberia ne risentià molto di FR sulla BLQ-MAD....ormai MAD è diventato un importante HUB per molte destinazioni anche per il Nordamerica (vedi Miami), oltre al classico sudamerica.....

Le destinazioni da ALC salgono così addirittura a 45, solo 4 in meno rispetto a una base secolare quale BGY, segno della grande richiesta e delle ottime prestazioni di questa base.

Il potenziale di ALC è davvero enorme, con il nuovo terminal che stanno ultimando lo sarà ancora di più.

Vi è ancora un ventaglio di parecchie destinazioni internazionali, già servite da Ryanair, di elevata appetibilità dallo scalo della Costa Blanca, quali : Manchester, Newcastle, Luton, Prestwick, Aberdeen, Cork, Berlino, Eindhoven, Praga, Cracovia, Budapest, Porto, Nantes, Ciampino, Treviso, Lipsia, Salisburgo, Vaxjo, Vasteras, Costanza solo per nominare quelle con il potenziale più evidente e tralasciando ulteriori destinazioni sul nazionale (Tenerife, Girona, Siviglia etc..) oltre che quelle papabili ma non ancora raggiunte da alcun volo FR.

Non mi stupirei affatto di vedere, se tutto fila liscio, 9/10 aeromobili basati ad ALC entro il 2011.

Il potenziale di ALC è davvero enorme, con il nuovo terminal che stanno ultimando lo sarà ancora di più.

Vi è ancora un ventaglio di parecchie destinazioni internazionali, già servite da Ryanair, di elevata appetibilità dallo scalo della Costa Blanca, quali : Manchester, Newcastle, Luton, Prestwick, Aberdeen, Cork, Berlino, Eindhoven, Praga, Cracovia, Budapest, Porto, Nantes, Ciampino, Treviso, Lipsia, Salisburgo, Vaxjo, Vasteras, Costanza solo per nominare quelle con il potenziale più evidente e tralasciando ulteriori destinazioni sul nazionale (Tenerife, Girona, Siviglia etc..) oltre che quelle papabili ma non ancora raggiunte da alcun volo FR.

Non mi stupirei affatto di vedere, se tutto fila liscio, 9/10 aeromobili basati ad ALC entro il 2011.

L'assenza di Ciampino a mio avviso è grave...

Vedo che Gdansk è stata aggiunta da FR sia da ALC che da BRE,pensate sia possibile vista l'espansione in corso una rotta dal'Italia,magari da BGY?Wizz sempre da BGY?