500 km ma ne è valsa la pena (Zurigo)

Stecolo94

Utente Registrato
1 Luglio 2009
235
0
0
Ciao a tutti,prima spottata "estera" a zurigo con un sorpresona(in tutti i sensi!!!):D:):D:D
a voi le foto ed il giudizio,naturalmente...

Padroni di casa!
001-4.jpg

004-5.jpg

005-5.jpg

013-4.jpg

015-2.jpg

grande saluto!
031-4.jpg

036-8.jpg

Dama con l'ermellino:D
041-6.jpg

043-5.jpg

055-5.jpg

064-3.jpg

077-5.jpg

080-6.jpg

090-4.jpg

e dopo ore di attesa finalmente LUI!!!:p:p
096-2.jpg

097-2.jpg

099-5.jpg

e per finire...
101-4.jpg

106-4.jpg

Non metto i millemila swiss fotografati:D cmq molto soddisfacente, almeno per me, questa spottatina!un saluto a tutti:D

Ultima modifica:
ne è valsa la pena ti sarai molto divertito vero? Zurich è magnifico.
Non sei andato nelle terrazze a spottare?? Grazie
Ciao

sisi divertito un sacco!!!
pultroppo era la prima volta ed essendo un po' inesperti ci siamo arrangiati come abbiamo potuto!!!:D

Steco...dimmi un po!

a che ora sei partito? e a che ora sei arrivato?
giusto per avere un po di info...che quasi quasi...in settimana mi metto in macchina!

dimmi un po di info pls!
Graxie

Bellissime foto su tutte i close-up............non sapevo che a ZRH arrivasse l'A380 di SQ ma cosa fa uno scalo intermedio o volo diretto? E da quando? Grazie ciao cubana. :-)

Che belle! davvero nitide, ottima luce, bravo. Ti posso chiedere che macchina e ottiche hai usato?
Ps: non Monna Lisa, Dama con l'ermellino. Ma sempre Leonardo è :D

Steco...dimmi un po!

a che ora sei partito? e a che ora sei arrivato?
giusto per avere un po di info...che quasi quasi...in settimana mi metto in macchina!

dimmi un po di info pls!
Graxie

allora,partiti verso le 6.30 e arrivati + o - alle 9.40 , tieni conto che alle 6.30 eravamo appena entrati in autostrada.Traffico (automobilistico) praticamente assente;unica sosta quella per fare gasolio:)
Se hai bisogno di qualcosa d'altro chiedi pure!

Bellissime foto su tutte i close-up............non sapevo che a ZRH arrivasse l'A380 di SQ ma cosa fa uno scalo intermedio o volo diretto? E da quando? Grazie ciao cubana. :-)
Dal 28-3-2010 Singapore Airlines che aveva 2 voli al giorno per ZRH li ha sostituti con un unico volo effettuato con il 380 che credo arrivi al mattino intorno alle 8 per andar via tra le 12 e le 13,Roma Radar