5°Stormo at work

Nickel01

Utente Registrato
6 Novembre 2005
2,871
0
49
Prato, Toscana.
www.aviopress.com
Ciao ragazzi,
oggi ho avuto una bellissima esperienza al 5° stormo, complice un articolo sugli slowmovers che sto scrivendo. Ecco le foto, fatte da un S.208!
Ric

20081006_VELTRO_001.jpg

20081006_VELTRO_002.jpg

20081006_VELTRO_003.jpg

20081006_VELTRO_008.jpg

20081006_VELTRO_004.jpg

20081006_VELTRO_005.jpg

Assolutamente spettacolari !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Una richiesta: una foto del 208 la puoi mettere?

Grazie mille !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Stavolta ti sei veramente superato......

sono S T R E P I T O S E !!!!!!!!!!!!!!!!

Grandissimo !!!!

Domani ci sentiamo ne voglio una sul mio desktop..... con dedica... :)

Ric sei incredibile!!!!!
Risci a superarti ogni volta... questi air to air agli F16 sono a di poco spettacolari!!!!

Grande!

Ancrea

Che dire? Temo che gli aggettivi superlativi che mi vengono in mente non siano sufficienti....
Credo sia stata veramente una bellissima esperienza, un sogno per la grande maggioranza degli spotter "militari".

Oh merda....!!! scusa Ric ma è proprio quello che è uscito dalla mia bocca quando ho visto questi scatti strepitosi!!!:p:p:p

Sono rimasto senza parole...
Davvero foto spettacolari, impressionanti... :astonished::astonished::astonished::astonished:

e scusa una domanda tecnica: ho visto che sotto alla presa d'aria hanno una serie di antenne lamellari simili a quelle davanti al tettuccio: fanno parte delle modifiche ADF?

Stupende!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sei veramente fortunato ad avere queste possibilita ;-))))
Complimenti ancora!!!!!!!

Bellissime...................................

Ps. che è quella roba davanti al parabrezza? gli ugelli del lavavetro? :D ma c'è sempre stata sugli f16? scusate per l'ignoranza su questi mezzi.