5 nuove rotte FR da MAD

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0
0
Dal 14 Luglio, 5 nuovi collegamenti Ryanair dalla base di Madrid :

- Almeria : 3xw
- Granada : 4xw
- Malta : 3xw
- Bologna : 4xw
- Gatwick : 7xw

Viene aumentata SDR.

Ultima modifica:
Tempo fa qualcuno scriveva che Ryanair non apriva il PSA-MAD per "paura" di Iberia, che ha tra l'altro un solo volo giornaliero.
Questo nuovo volo Ryanair BLQ-MAD operato in concorrenza ai 3 daily di Iberia è la dimostrazione che ciò non è assolutamente vero.

Tempo fa qualcuno scriveva che Ryanair non apriva il PSA-MAD per "paura" di Iberia, che ha tra l'altro un solo volo giornaliero.
Questo nuovo volo Ryanair BLQ-MAD operato in concorrenza ai 3 daily di Iberia è la dimostrazione che ciò non è assolutamente vero.

A questo punto non ci saranno i presupposti per aprire il volo....

Secondo me è Iberia che dovrebbe aver paura di Ryanair. Almeno da Venezia i voli per Madrid non sono mai economicissimi. Ci operano Iberia , Vueling ed Air Europa.

Speravo anche io in Treviso!!
Ma aspetteremo ancora!!
Mi fa molto piacere che ogni tanto anche dalla base di MAD escano buone nuove :)

Speravo anche io in Treviso!!
Ma aspetteremo ancora!!
Mi fa molto piacere che ogni tanto anche dalla base di MAD escano buone nuove :)

Oltrettuto per completare l'offerta dei voli dagli scali veneti non è che ci serva poi molto ancora.
A parte il Treviso - Madrid vedrei molto bene altre rotte italiane come BDS/BRI/SUF e poi Marocco,Polonia e Birmingham anche se già servita da TRS.

Oltrettuto per completare l'offerta dei voli dagli scali veneti non è che ci serva poi molto ancora.
A parte il Treviso - Madrid vedrei molto bene altre rotte italiane come BDS/BRI/SUF e poi Marocco,Polonia e Birmingham anche se già servita da TRS.
Se un giorno TSF diventerà base Ryanair tutto questo potrebbe essere possibile ;)

Per i mesi estivi il volo Iberia opera regolarmente su Pisa.

Sono ancora convinto che la non riconferma del volo x la Winter possa finalmente convincere RyanAir ad aprire il Madrid da Pisa... magari con macchina basata Pisa.

Questa almeno e' la mia speranza.

P.S. Chiunque ha scritto che RyanAir fino ad oggi non ha aperto il Madrid da Pisa per "PAURA" di Iberia/AirNostrum ha scritto proprio una cavolata..... RyanAir non ha paura di nessuno.

Tiz

Per i mesi estivi il volo Iberia opera regolarmente su Pisa.

Sono ancora convinto che la non riconferma del volo x la Winter possa finalmente convincere RyanAir ad aprire il Madrid da Pisa... magari con macchina basata Pisa.

Questa almeno e' la mia speranza.

P.S. Chiunque ha scritto che RyanAir fino ad oggi non ha aperto il Madrid da Pisa per "PAURA" di Iberia/AirNostrum ha scritto proprio una cavolata..... RyanAir non ha paura di nessuno.

Tiz

Quel qualcuno eri te. Rileggiti le discussioni :D