5+3 A 330 per Alis, nuovo vettore all-cargo italiano

secondo me esiste la concreta possibilità che az cargo possa essere venduta separatamente
difficile pensare invece che AF si sia ritirata per il cargo,più facile che abbia abbandonato il tavolo per resistenze sindacali e contrarietà del futuro premier,più che esplicita

E che sisia ritirata dopo aver visto realmente quello che c'era dentro???

Ocean sinceramente da VBS volava sempre con i 742 abbastanza pieni...almeno da quello che vedevo io stando fuori da "visitatore" mi sembrava che andava molto bene....ma purtroppo ha chiuso lo stesso...e penso che se al posto dei 742...avrebbero usato un 744 (o aerei un pò piu moderni) e avrebbero tenuto solamente le rotte per l'asia...penso che a quest'ora ancora stavano a trasportare merce....

E' fuori da ogni dubbio che di resistenze sindacali ce ne siano state...e ce ne saranno. Aoc...beh...poco ci vuole per averne una. Un annetto di fatica... nuova gente...influenze politiche ...eee pronti via! Per quanto riguarda Ocean..beh i 742 bevono come delle vecchie signore tedesche...ed ora come ora...è meglio non spendere in alcool. Poi,non la avevano rifinanziata? Alis+A330F, speriamo bene, è una buona macchina, ops...un buon ufficio volante, e se il management sarà in grado di fare un buono start-up, forse è la volta buona che il cargo italiano decolla veramente. In alcide we trust

secondo me esiste la concreta possibilità che az cargo possa essere venduta separatamente
difficile pensare invece che AF si sia ritirata per il cargo,più facile che abbia abbandonato il tavolo per resistenze sindacali e contrarietà del futuro premier,più che esplicita

Miro Radici si è detto interessato al cargo più volte, pare anche che abbia fatto una offerta. Da tempo a Bergamo si mormora che il cargo finirà a lui, al momento però sono solo voci.

---
Alitalia, da Equinox e Mino Radici interesse a Intesa per cargo
giovedì, 17 luglio 2008 9.31 24
Versione per stampa

ROMA (Reuters) - Equinox, la società di investimento di diritto Lussemburghese guidata da Salvatore Mancuso, e Miro Radici Finance, holding di Miro Radici Family of Companies guidata da Nicola Radici, hanno manifestato a Intesa San Paolo l'interesse per partecipare alla valorizzazione delle attività cargo di Alitalia.

Lo si legge in una nota congiunta delle due società.

"Equinox e Miro Radici Finance rendono noto di aver già inviato nei giorni scorsi a Intesa San Paolo una manifestazione di interesse" si legge nella nota "nella quale (...) è esplicitata l'expertise delle due Società nel settore tecnico-aeronautico e finanziario (e..) hanno riassunto gli indirizzi strategici e le linee programmatiche di investimento e di gestione per recuperare efficienza e assicurare la redditività attesa dall'investimento".
---