Pazzesco! E pensate che l'offerta non è riuscita a soddisfare la richiesta.
E' una tua opinione o lo sai per certo? Se fosse un dato REALE sarebbe davvero sorprendente e segnerebbe la fine della crisi del turismo in Italia!!!!
Tiz
Pazzesco! E pensate che l'offerta non è riuscita a soddisfare la richiesta.
Ma solo a me sembra pazzesco andare a Sharm/Marsa Alam in dicembre/gennaio? (sto parlando dei turisti italiani, non est e nord europei)
Siamo in due ...
Ma solo a me sembra pazzesco andare a Sharm/Marsa Alam in dicembre/gennaio? (sto parlando dei turisti italiani, non est e nord europei)
E' una tua opinione o lo sai per certo? Se fosse un dato REALE sarebbe davvero sorprendente e segnerebbe la fine della crisi del turismo in Italia!!!!
Tiz
Inzomma ...http://www.meridiana.it/offers/offers_results.aspx?APT1=MXP&APT2=SSH&LANGUAGE=IT&GROUP_CALENDAR=0#
da meridiana si può prenotare parecchio ancora
Scusa, non so tu...ma io preferirei passare una settimana soleggiata a 21°/22° gradi anzichè a -2°/2°...
Scusa, non so tu...ma io preferirei passare una settimana soleggiata a 21°/22° gradi anzichè a -2°/2°...
Punti di vista. Secondo me e' abbastanza assurdo andare sul mar Rosso e trovare freschino la sera (oggi fa sui 15 gradi) oppure non poter state in spiaggia fino a tardi perché alle cinque e' buio oppure c'è troppo vento.
Io personalmente preferisco spendere la stessa cifra ed andare via la settimana dopo in posti caldi dove di può stare a prendere il sole senza problemi che andare in Egitto tra Natale ed Epidania ed avere delle limitazioni climatiche (non so quanto caldo possa fare, ad esempio, sul Sinai queste notti).
Oppure, se non di hanno ferie, spendere uguale o poco più ed andare in Thailandia come ormai faccio da quattro anni (fai conto che a Sharm quest'anno nella zona di Ras Nasrani - io voglio la spiaggia ed odio i terrazzamenti stile Shark Bay - non mi chiedevano meno di 1200€ per la singola).
http://www.meridiana.it/offers/offers_results.aspx?APT1=MXP&APT2=SSH&LANGUAGE=IT&GROUP_CALENDAR=0#
da meridiana si può prenotare parecchio ancora
Per il prezzo medio di una settimana a Sharm in questo periodo, penso che molti accettino anche di vedere calare la sera alle 4 del pomeriggio ....
Io, però, penso che sia meglio verso aprile.
Hai dati certi per affermare che vi sia ampia disponibilità sui voli ?
Ne dubito.![]()
no no, ho solo detto che è ancora possibile prenotare posti
Tiz
lo so perchè non si trovavano più posti, con qualsiasi TO per una qualsiasi destinazione del mar rosso con le partenze fino al 05JAN compreso, e nonostante i prezzi!!! Non parliamo poi di località tipo MRU, tanto per fare un esempio, in cui una settimana la pagavi 6000 euro!