454 charter per FCO per Natale/Capodanno

Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP

Beh nulla di stupefacente... capita tutti gli anni...

Sbagli perche' il numero di voli ITC programmati da FCO, in questo periodo, e' ben superiore rispetto agli scorsi anni.

Sinceramente non l'avrei mai e poi mai detto... Meglio così. [^]

Comunque è un'ottima notizia quella dei charter incrementati su Roma in quanto la maggior parte dei turisti viene con voli di linea. Credo, quindi, che buona parte di questi charter sia outgoing... Sky puoi illuminarci a tal proposito? [:302]

@Altalia fan

Vedi quante cos si scoprono...

Sarà una vacanza all'insegna dei musei la mia come al slito... Musei Vaticani, Galleria Borghese, fori Imperiali. Speriamo solo nella clemenza di padre tempo.

Almeno fin'ora i piani sono quelli di andare a Roma...

OT poi la smetto:

il tempo è mezzo scemo: ieri tutto grigio, freddo e triste. Oggi sole e temperature gradevolissime... Boh. Infatti io mi sono subito preso il mal di gola :(

Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan

Comunque è un'ottima notizia quella dei charter incrementati su Roma in quanto la maggior parte dei turisti viene con voli di linea. Credo, quindi, che buona parte di questi charter sia outgoing... Sky puoi illuminarci a tal proposito? [:302]

Si, i charter saranno quasi tutti in uscita.

Le principali destinazioni operate saranno : Sharm el Sheikh, Marsa Alam, Cairo/Luxor, Hurghada, Monastir, Djerba, Marrakech, Agadir, Porto Santo, Tenerife, Fuerteventura, Lanzarote, Palma, Istanbul, Parigi, Barcellona, Malaga, Madrid, Amsterdam, Bucarest, Budapest, Praga, Copenhagen, Dubai, Tel Aviv, Mombasa, Nairobi, Zanzibar, Mauritius, Male', Mahe', Colombo, La Romana, Punta Cana, Havana, Cayo Largo, Santiago de Cuba, Cancun, Fortaleza e Natal.

Da CIA ci saranno invece sicuramente alcuni charter per Istanbul.

Citazione:
Le principali destinazioni operate saranno : Sharm el Sheikh, Marsa Alam, Cairo/Luxor, Hurghada, Monastir, Djerba, Marrakech, Agadir, Porto Santo, Tenerife, Fuerteventura, Lanzarote, Palma, Istanbul, Parigi, Barcellona, Malaga, Madrid, Amsterdam, Bucarest, Budapest, Praga, Copenhagen, Dubai, Tel Aviv, Mombasa, Nairobi, Zanzibar, Mauritius, Male', Mahe', Colombo, La Romana, Punta Cana, Havana, Cayo Largo, Santiago de Cuba, Cancun, Fortaleza e Natal.

Da CIA ci saranno invece sicuramente alcuni charter per Istanbul.

grazie mille SkySurfer delle info.
sai per caso pure la lista delle compagnie che le opereranno quelle rotte?:D