--- SECONDA PARTE ---
Finalmente siamo pronti ad andare in spiaggia..El Medano a nord vicino al parco nazionale di Corralejo.
E la spiaggia di fronte alla nostra casetta
Ma il tempo si sa passa veloce e siamo pronti per il rientro.L'aeroporto di FUE è moderno e funzionale.Eccone l'esterno
Modellino Tuifly
Oggi c'è un bel po' di movimento
Finalmente tocca a noi
Le vetrate danno direttamente sulla pista.C'è anche una terrazza all'aperto.
Ecco una carrellata di quello che è arrivato partito in meno di un'oretta.
330 AB da DUS
ATR Islas per TFN
Imbarco per Amburgo
e Condor per FRA (tedeschi e inglesi la fanno da padrona!!!)
Intanto lui è pronto per andare
mentre i tedeschi si attaccano al finger
757 Condor..ormai sempre più rari vederli in europa
Finalmente arriva anche lui..il nostro 319 per MAD G-EZFU consegnato solo 8 gg prima del nostro volo...era immacolato!
In volo per MAD...ormai siamo quasi arrivati
Pernotteremo nei pressi dell'apt al husa nuevo boston
http://www.hotelnuevoboston.com/en/index.html?r=3784003&gclid=CKPo0ZjB0KMCFcoI3wodRV5-wA
Il mattino seguente non può mancare l'ennesimo chocolate con churros prima di andare alla fiera del libro...
La mattina passa velocemente e prendiamo lo shuttle dell'albergo per raggiungere il terminal 1. Passiamo a fianco a questo md-80 parcheggiato tra il T1 e il T4.
Quest'area del terminal è dedicata ad Air Europa
Sbrighiamo velocemente le formalità e sono in men che non si dica affacciato alla pista del Barajas
Portugalia per Porto con marcione cileno proveniente da FRA
[IMG]http://farm5.static.flickr.com/4137/4908329620_e26cfdee3e_b.jpg
Nel frattempo arriva il nostro 738
Mentre AZ per LIN chiude e se ne va
Arriva il marcione Iberia da EZE
Ma eccoci a bordo. Safety Demo sugli schermi
Si sale..
Dev'essere nel DNA..mia moglie non resiste a farci una foto mentre entrambi guardiamo fuori!!
.....e ritiro bagagli
Mi rendo conto che il TR non è nemmeno lontanamente paragonabile a quelli fantastici che si possono trovare qui ma visto che leggo sempre quelli degli altri mi sono sentito moralmente in dovere di partecipare...spero di migliorare col tempo! un grazie a tutti!!!!
Finalmente siamo pronti ad andare in spiaggia..El Medano a nord vicino al parco nazionale di Corralejo.

E la spiaggia di fronte alla nostra casetta

Ma il tempo si sa passa veloce e siamo pronti per il rientro.L'aeroporto di FUE è moderno e funzionale.Eccone l'esterno

Modellino Tuifly

Oggi c'è un bel po' di movimento

Finalmente tocca a noi

Le vetrate danno direttamente sulla pista.C'è anche una terrazza all'aperto.
Ecco una carrellata di quello che è arrivato partito in meno di un'oretta.

330 AB da DUS

ATR Islas per TFN

Imbarco per Amburgo

e Condor per FRA (tedeschi e inglesi la fanno da padrona!!!)

Intanto lui è pronto per andare

mentre i tedeschi si attaccano al finger

757 Condor..ormai sempre più rari vederli in europa

Finalmente arriva anche lui..il nostro 319 per MAD G-EZFU consegnato solo 8 gg prima del nostro volo...era immacolato!

In volo per MAD...ormai siamo quasi arrivati

Pernotteremo nei pressi dell'apt al husa nuevo boston
http://www.hotelnuevoboston.com/en/index.html?r=3784003&gclid=CKPo0ZjB0KMCFcoI3wodRV5-wA
Il mattino seguente non può mancare l'ennesimo chocolate con churros prima di andare alla fiera del libro...

La mattina passa velocemente e prendiamo lo shuttle dell'albergo per raggiungere il terminal 1. Passiamo a fianco a questo md-80 parcheggiato tra il T1 e il T4.

Quest'area del terminal è dedicata ad Air Europa

Sbrighiamo velocemente le formalità e sono in men che non si dica affacciato alla pista del Barajas

Portugalia per Porto con marcione cileno proveniente da FRA
[IMG]http://farm5.static.flickr.com/4137/4908329620_e26cfdee3e_b.jpg
Nel frattempo arriva il nostro 738

Mentre AZ per LIN chiude e se ne va

Arriva il marcione Iberia da EZE

Ma eccoci a bordo. Safety Demo sugli schermi

Si sale..

Dev'essere nel DNA..mia moglie non resiste a farci una foto mentre entrambi guardiamo fuori!!

.....e ritiro bagagli

Mi rendo conto che il TR non è nemmeno lontanamente paragonabile a quelli fantastici che si possono trovare qui ma visto che leggo sempre quelli degli altri mi sono sentito moralmente in dovere di partecipare...spero di migliorare col tempo! un grazie a tutti!!!!