Se la vogliamo mettere sul fatto di fare un'abilitazione su una macchina che certamente è interessante (ma altrettanto sicuramente senza darti aumento delle possibilità di lavoro) ti dirò di si, così come te lo dico per l'interesse ad avere a che fare con della tecnologia certamente più avanzata delle altre (e speriamo che funzionerà al 100%).
Per il resto ti dico che invece preferisco un impiego sul genere 332/343/345, dato che ti dà la possibilità di fare voli di tipologie completamente diverse.
Per quanto ci riguarda dovrebbe finire con mixed fleet 343/345/380 che quasi inevitabilmente porterà a fare prevalentemente attività long e ultra long haul in aggiunta a voli poco gradevoli, tipo BOM, DEL, BKK (oltre a LHR, penso FRA e SYD. Su quest'ultima ci stanno ancora lavorando in quanto l'interesse non è poi così alto, dato che già EK che la opera abbondantemente ci sta perdendo.)
Sembra, da indiscrezioni, che per MXP si parli di inizio 2007, dato che c'è comunque l'interesse ad aprire comunque prima SYD, ma se dovessero sorgere ritardi o problemi su quest'ultima, si andrà ad anticipare MXP.
@asessa: la pianificazione prevedeva la consegna compelta di tutti e 4 entro aprile 2007, dato che avete conoscenze migliori delle mie credo possiate mettere in preventivo quasi un anno di ritardo, quindi penso, ma è solo un mio pensiero, che per il primo se ne parlerà non prima del primo trimestre 2007.