321 AZ in nuova livrea a FCO

Si è molto artigianale la cosa...

Prova a cercare su yooutube ci sono un sacco di video, molto dettagliati, sul painting. Sono anche molto divertenti...

Citazione:Messaggio inserito da AZ 1699

Si è molto artigianale la cosa...

Prova a cercare su yooutube ci sono un sacco di video, molto dettagliati, sul painting. Sono anche molto divertenti...

lo faccio subito.. grazie

WOW!! Ke lavorooooooo

Io mi sono visto quello del 737 con la nuova livrea boeing.. molto bello anche quello

Da qualche parte ci sara' una lista con i prossimi aerei ad essere ridipinti?
Ora sembrerebbe che ne fanno uno per settimana piu' o meno no?

Non credo ci sia un programma per la modifica della livrea per gli aereoplani della flotta, dovrebbe essere legato al ciclo di revisione (la cosiddetta "C") che prevede il rifacimento della vernice dell'am...

Cheers

Citazione:Messaggio inserito da italianspotter

Non credo ci sia un programma per la modifica della livrea per gli aereoplani della flotta, dovrebbe essere legato al ciclo di revisione (la cosiddetta "C") che prevede il rifacimento della vernice dell'am...

Cheers

Si sapevo fosse cosi', ma intendevo dire ci sara una lista per gli aerei prossimi alla revisione "C".

Citazione:Messaggio inserito da italian7

A saperlo....

Vediamo se ora che ci hanno preso la mano andranno ad una velocita' piu' decisa...

MD80 I-DAWH in hangar verniciatura......a breve nei nostri cieli...

MA hanno messo il turbo ora??

Forse per il periodo "morto". Speriamo che non facciano caxxate anche questa estate, con la pianificazione dei check.

Citazione:Messaggio inserito da Andrea1988

I-BIXV è già in servizio o no?:D

BIXV sta ancora in manutenzione, dovrebbe uscire il 15....
DAWH è sverniciato, e dovrebbe uscire "con il nuovo trucco" a fine mese...