30-11- a malpensa tra nebbia e sciopero.

Mario Ferioli

Utente Registrato
3 Novembre 2006
1,273
0
0
Fagnano Olona, Lombardia.
Mi capita raramente la spottata infrasettimanale,ma oggi è uno di quei giorni.Purtroppo foschia e sciopero mi hanno un po rovinato la mattinata,ma alla fine sono contento lo stesso.

D-ACHI.jpg

SX-BGY.jpg

TF-ATX.jpg

JA-05KZ.jpg

IMG_3042.jpg

TC-JGG.jpg

Come di consueto sul più bello si scaricano le batterie,sostituite a tempo di record ma ormai era già andato[:307][:307]

TC-ACB.jpg

SE-DIP.jpg

OH-LVD.jpg

I-DATA.jpg

I-BIKF.jpg

D-ABXL.jpg

EI-UPI.jpg

EI-UPI2.jpg

Questo non ho nessuna idea di cosa sia anche perchè nel database di jetphotos ed airliners non esiste,peccato per il sole che se ne era già andato

SE-DUV.jpg

a presto,ciaooooooooo[:306][:306][:306][:306]

Molto belle, se hai scattato in RAW, prova a correggere il bilanciamento del bianco, almeno fino a quella del SAS hanno una dominante, mi sembra magenta.
La prima del MD11 è veramente "un crema".

Citazione:Messaggio inserito da Bibbi

Molto belle, se hai scattato in RAW, prova a correggere il bilanciamento del bianco, almeno fino a quella del SAS hanno una dominante, mi sembra magenta.
La prima del MD11 è veramente "un crema".

In effetti hai ragione devo ancora correggerle un pò prima d'inviarle a jetphotos e company,ti assicuro comunque che non è stato facile eliminare la densa foschia che ieri mattina dominava su malpensa.Ecco come si presentava l'aeroporto e questa è l'immagine fedele(la prima della sequenza) scattata in raw con la 40Dciaooooooooo[:306][:306][:306][:306]

IMG_3008.jpg

Grazie photoshop...