30/06 VCE: Chicche chicche chicche!!!!

Molto belle veramente.
Non l'N389FE (che l'ha seguito la mia collega) ma io ho seguito la modifica ACF del N387FE Fedex. Quindi quei FedEx non sono piu' DC10 ma MD10.
Il 387 e' partito definitivamente ieri verso SNN per fare rifornimento. Pare che il carburante in Irlanda sia molto piu' economico che non quello che lo fa pagare OAN a FedEx. Come al solito Eric (il pilota) si e' divertito a salutare volando a bassa quota fino alla fine della pista per poi fare il suo tipico saluto oscillatorio. Peccato che qua in OAN non si possano fare foto...

Citazione:Messaggio inserito da archipilot

mmmazza che c....o quante chicche tutte na botta, peccato quelle reti.
E' già tanto che abbiano tolto le bandierine rosse-bianche. Tra un pò, quando sarà finita la piazzola de-icing, la rete sarà di 1 metro e mezzo...e anche piu!!!!:(:(Addio foto in barena..
P.S. Grazie a todos:)

Che razza di c..o che hai!!!! Prima il 747SP Saudia che già a beccare quello ci vuole un santo in paradiso, per non parlare della sequenza di special colours.... rodo d'invidia [}:)]

Complimenti e grazie per questa carrellata fantastica [:304]

Citazione:Messaggio inserito da AeroDream Design

Che razza di c..o che hai!!!! Prima il 747SP Saudia che già a beccare quello ci vuole un santo in paradiso, per non parlare della sequenza di special colours.... rodo d'invidia [}:)]

Complimenti e grazie per questa carrellata fantastica [:304]
Eheheh il 747 SP è stato veramente un dono di Dio[:p]
Queste giornate capitano una volta all'anno..l'importante è essere presenti:D