2a parte Winter Timetable SkyEurope


Se venissero tenute le basi di sicuro diverse rotte italiane verrebbero riconfermate. Il management di NE conosce benissimo l´importanza delle rotte italiane. Non a caso l´Italia in termini di numero di destinazioni e fino ad ora in termini di voli, e´ il mercato piu´ grande al di fuori di Slovacchia, Polonia, Rep. Ceca e Ungheria, ovvero le basi della compagnia.
 
Citazione:Messaggio inserito da andsom

Oggi nel tardo pomeriggio dovrebbero essere caricati altri voli del winter timetable SkyEurope.

Nessuna novita´ di rilievo per l´Italia ed ancora niente riguardo alle basi di KRK e BUD. Nonostante cio´ pare che ci siano sviluppi interessanti riguardo i nuovi contratti presso queste due basi che farebbero pensare ad una retromarcia sulla possibile chiusura di KRK e BUD.
Come gia´ detto qui nuove distinazioni saranno Lisbona da Vie e Cork da BTS. Da KSC, Est della Slovacchia, verranno operati oltre ai voli per Londra, LTN, anche quelli per Dublino e daily per Praga. Questo e´ un ritorno visto che e´ stato uno dei primissimi voli di NE con Embraer 120. Anche BTS verra´ collegata con PRG 2xdaily.
PRG-TSF sara´ come gia´ annunciato 4x.
Infine NE ricevera´ domani il primo 700 di proprieta´ portando l´eta´ della flotta a 1.24 anni. In agosto l´ultimo 300 dovrebbe errese ridato ai Lessor e questo portera´ l´eta media della flotta a 0.69.
L´ultima fase del winter timetable verra´ annunciata fra qualche sttimana.

Keep you posted.

Kosice da PRG puo' andare, posto scomodo da raggiungere da PRG, con diverso traffico.

Assurdo invece e' il 2x daily PRG-BTS...
 
Citazione:Messaggio inserito da Runway



Kosice da PRG puo' andare, posto scomodo da raggiungere da PRG, con diverso traffico.

Assurdo invece e' il 2x daily PRG-BTS...

In effetti non ha molto senso dato che non vendono nemmeno voli in coincidenza alla AB.

Credo distino circa 300km,c'è una comoda autostrada tra le due città.
 
Citazione:Messaggio inserito da Runway

Citazione:Messaggio inserito da andsom

...Il management di NE conosce benissimo l´importanza delle rotte italiane...

...oltre ad essere in parte italiano :)
non mi risulta che nel management (inteso come Board) di NE ci siano italiani