29/08 VCE da dentro in rampa!!! anche MD11 TAM

Ma che figata!!!!

Davvero belle e senza rete è tutta un'altra cosa...

Il TAM l'ho visto pure io il 17 /8 mentre partivo per Lisbona!
Un giorno vorrei entrere pure io e farmi un giretto....

Invidiaaaa!

Bellissime!
Davvero hai fatto il Delta con il 18-55?!?
Mi sa che l'MD-11 è andato dal chirurgo a plastico... c'è una leggenda antica secondo la quale gli MD-11 che vanno in hangar a VCE vengono convertiti in cargo! :D

Ultima modifica:
Grazie a tutti!!!
Effettivamente sono un cosidetto rotto in c@@o:D VCE mi ha dato tantissime soddisfazione in 3-4 anni, anche perchè appunto, ho avuto delle chance grandissime di andare in postazioni invidiabili...
Ovviamente questa della rampa me la tengo bene stretta:D
X Ct99: bhe sai anche te chi devo ringraziare..se non sbaglio saresti potuto andare anche te..ma non so per che pazza ragione hai rifiutato:O
X Blitz: il 332 EK arriva alle 14:15, io sono stato in rampa fino alle 11:30. Comunque sarebbe stata una cosa non fattibile per l'orario di cacca..
X Niger: L'MD11 ovviamente come hai detto te verrà convertito cargo...posso pure dirti che diventerà un bellissimo Ethiopian. Mamma che bello che dev'essere!!!
X TRN_Dreamliner: Grazie del consiglio!! Mi hai fatto aprire gli occhi!! La saturazione in effetti non c'era proprio!!!
Ho provato a pigliarne 2 a caso e ritoccarle secondo il tuo suggerimento...
Com'era prima
dsc63252bk6.jpg

Con piu saturazione...
dsc63252xn0.jpg

Com'era prima
dsc64562tu6.jpg

Con piu saturazione..
dsc64562om2.jpg

Bhe il risultato mi sembra al dir poco migliore..
Comunque il fatto che l'MD11 sia cosi diversa dalle altre è perchè ho utilizzato il 18-55mm che rende molto di piu ed è di buona qualità. I. 70-300mm è il piu tarocco, quello piu conveniente insomma, e non rende un ca@zo:D
Grazie ancora!!!

Ultima modifica:
Ciao Wondo... figurati, non c'è di che... ;) come vedi il risultato è nettamente migliore ed i colori sono maggiormente vivi... :)

Se hai bisogno di aiuto e consigli sono a disposizione... ;)

Andrea.

Grazie ancora!!
X Andr3a88- no no c'è una vera e propria terrazza in sala vip, ed è pure aperta al pubblico, ovviamente solo a chi ha la carta "Il milione".
X James84- eh si proprio cosi..purtroppo però verrà riverniciato in altro luogo, e non so dove. So solo che a VCE lo faranno diventare full cargo. Magari l'avessero pitturato all'Aeronavali...che chicca sarebbe stata!!!