Per me è bello !Pardon, pero' l'ATR con livrea SKY e' proprio da sfigati.....
Per me è bello !
Ma il 767 Alitalia arriva da dove ?
19.58z ...è arrivato?!
FOTO!![]()
Dato che il codice del volo oggi risulta inestistente.. o hanno cambiato codice.. o oggi non e' arrivato...
Oggi 26 maggio:
EI-DDW AZ-8941 FCO-TLV (07.30z-10.40z) - Isp. "C"
EI-DBP AZ-8943 TLV-FCO (14.30z-18.20z)
Mi spiegate perchè non l'hanno trasferito con ll'ultimo volo per TLV? cosi lo riempivano anche di passeggeri??????
- Le TLV sono operate da Airbus, non 767.
- Per fare un volo live devi attivare un'intera cabina di 767 per poi farla tornare fuori servizio.
- La tratta di rientro come la fai? Dovresti comunque mandare a TLV un trasferimento Airbus per operare la tratta di ritorno.
Credo che Mikkio intendesse l'andata con EI-DDW e il ritorno con EI-DBP !- Le TLV sono operate da Airbus, non 767.
- Per fare un volo live devi attivare un'intera cabina di 767 per poi farla tornare fuori servizio.
- La tratta di rientro come la fai? Dovresti comunque mandare a TLV un trasferimento Airbus per operare la tratta di ritorno.
Credo che Mikkio intendesse l'andata con EI-DDW e il ritorno con EI-DBP !
Esatto. Tra le altre cose az su tlv ha il night stop, volo AZ 00810, con tutto il tempo per fare i cambio aereo.
Ben difficilmente un a/m può compiere un volo live immediatamente dopo l'uscita da una manutenzione "lunga".
Sinceramente non so se più per motivi burocratici o tecnici, hanno sempre bisogno di uno stop pirma di riprendere l'attività di linea.
Senza contare che, nel momento in cui l'equipaggio "accetta" la macchina in uscita dall'ispezione, non è detto che tutto sia perfettamente a posto.