23 ore filate in APT...

Citazione:Messaggio inserito da massimocr

Messaggio inserito da maddoc

Massimo quindi sei napoletano?! Anche sono io di NApoli, perchè non ci conosciamo?!

Fammi sapere; buon lavoro tra i rampisti, non te la prendere

beh domani dalle 13 sono in APT, se ci sei chiedi di me al personale AZ (li riconosci perchè ridono e si lamentano e molti di loro girano con una foto di AZ1774 con la scritta "IO NON GLI INSERISCO IL MILLEMIGLIA, FALLO ANCHE TU" )

Citazione:Messaggio inserito da tamtam

Citazione:
in particolare sono la punta di diamante dei rampisti napoletani

Ma allora sul forum abbiamo una star, mandaci un'autografo!!! [8D][8D][8D]

solo quando verrò a CDG e potrò guidare uno di quei push col telecomando :D

Massimo quindi sei napoletano?! Anche sono io di NApoli, perchè non ci conosciamo?!

beh domani dalle 13 sono in APT, se ci sei chiedi di me al personale AZ (li riconosci perchè ridono e si lamentano e molti di loro girano con una foto di AZ1774 con la scritta "IO NON GLI INSERISCO IL MILLEMIGLIA, FALLO ANCHE TU" )

Ma allora sei fetente sul serio, ce l'hai proprio con me :D

Senti un po, con 186.000 miglia dove posso andare?[:262]

:D:D:D:D:D:D:D:D

mi hai fatto morire dal ridere. Ma se vengo mentre lavori non è che disturbo?!
e poi come faccio chiedere di te?! non mi serve nome e cognome?!

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,906
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu