23 dic 08 vce nebbia ma ba atterra! che cat. era??

daniele-fly

Bannato
11 Marzo 2008
157
0
0
.
Ieri sera ore 18.45 sono atterrato a vce da lgw volo ba 2586
nebbia allucinenate....alitalia da fco ha dirottato su ronchi invece il mio volo è atterrato tranquillo.
qualcuno sa dirmi se ieri sera vce(ore19) era ils cat II o III?!
poi, mi piacerebbe sapere la matricola aeromobile con cui ho volato che a causa collegamento by finger me la sono persa .... volevo capire che giri ha fatto la macchina ieri...
chiudo con un complimento a BA per la cortesia e la professionalità!
ciao a tutti e BUON NATALE! d.

Da non esperto di criteri di sicurezza, posso dire solo che dalla mia esperienza Alitalia tende sempre a tenere alti livelli di sicurezza...
Anche a GOA a me è capitato di non poter partire con AZ in quanto i loro aerei non atterravano causa mal tempo, mentre AP e FR nello stesso momento sono atterrati. La ragazza della biglietteria mi ha detto che la cosa si ripete spesso e AZ è sempre più prudente.
Un'altra volta provenivo da Napoli con AP sempre su GOA e c'era vento forte, noi simao atterrati, il mio amico che arrivava con AZ via FCO l'han derottato a Torino.

Io forse ins ti casi preferisco AZ, quell'atterragggio di AP me lo ricorderò per molto tempo!!!

qui non si deve parlare di intaccamento della sicurezza....se le minime di categoria non ci sono, da metar....l'ATC non ti fa nemmeno iniziare l'avvicinamento...