«Stop alle scie chimiche»
Il popolo del complotto scende in piazza
: «Chi sta spruzzando, che cosa, e perché nei nostri cieli? La Nato e gli Usa devono dirci che cosa stanno facendo a nostra insaputa sulle nostre teste giocando con la nostra salute – aggiunge il manifesto -. Ogni persona di buon senso può osservare il fenomeno delle scie chimiche che vela sempre di più il nostro cielo che una volta era azzurro». Ovviamente stampa e politica, secondo i teorici delle scie chimiche, sono complici di questa incredibile macchinazione. Per fortuna che c'è chi non crede alla propaganda da quelli che loro considerano pennivendoli del regime. «Informiamoci, documentiamoci, uniamoci e lottiamo per fermare questi aerei della morte».
Il vero dramma e' che questa gente ha anche il diritto di voto...
Allarme dal cielo di Shanghai, piove cacca: colpa di un volo?
http://www.liberoquotidiano.it/mobile/articolo.jsp?id=1343905#.UpEGD7tw3eg
Il vero dramma e' che questa gente ha anche il diritto di voto...
Parliamoci chiaro: se qualcuno di AC potesse andarci, verrebbe fuori il reportage del secolo ...!
Parliamoci chiaro: se qualcuno di AC potesse andarci, verrebbe fuori il reportage del secolo ...!
Beh io il 21 saro' a Modena... solo che mi sembra una gran perdita di tempo!
Io mi sto organizzando per andarci, mi diverto troppo con certi soggetti.
È niente in confronto a quello che fanno le automobili o le industrie al suolo; pure le navi inquinano nettamente di piùVoi scherzate, intanto mica vi rendete conto di quello che ci stanno scaricando in testa.