21 Dicembre - Importantissima Manifestazione a cui tutti noi dobbiamo aderire!

e non dirlo ai miei capelli sono diventato ricciolo e mesciato....!

Ps adesso che non ci sono piu le 4 stagioni ma solo le mezze sai come inc...ti i pizzaioli!!!!!

«Stop alle scie chimiche»
Il popolo del complotto scende in piazza

: «Chi sta spruzzando, che cosa, e perché nei nostri cieli? La Nato e gli Usa devono dirci che cosa stanno facendo a nostra insaputa sulle nostre teste giocando con la nostra salute – aggiunge il manifesto -. Ogni persona di buon senso può osservare il fenomeno delle scie chimiche che vela sempre di più il nostro cielo che una volta era azzurro». Ovviamente stampa e politica, secondo i teorici delle scie chimiche, sono complici di questa incredibile macchinazione. Per fortuna che c'è chi non crede alla propaganda da quelli che loro considerano pennivendoli del regime. «Informiamoci, documentiamoci, uniamoci e lottiamo per fermare questi aerei della morte».

Posso mandare il mio Cagnetto a spruzzare un po' anche lui poverino?

Mi ricordo che su Cronaca Vera c'era un tale che dichiarava che le scie chimiche si sconfiggono con una boccetta di aceto di mele sul davanzale delle finestre. Sarò lì con il mio aceto dentro una preziosa bottiglietta al collo, come un san bernardo.

Il vero dramma e' che questa gente ha anche il diritto di voto...

questa è una disgrazia...

Allarme dal cielo di Shanghai, piove cacca: colpa di un volo?

http://www.liberoquotidiano.it/mobile/articolo.jsp?id=1343905#.UpEGD7tw3eg

per chi ricorda, anche in autostrada A4 è piovuto letame in passato, ai tempi eroici della guerra degli allevatori contro la ue per le quote latte (per le quali dobbiamo importare latte dal resto d' Europa e buttar via il latte italiano "in eccedenza")

Parliamoci chiaro: se qualcuno di AC potesse andarci, verrebbe fuori il reportage del secolo ...!

Io mi sto organizzando per andarci, mi diverto troppo con certi soggetti.

Potresti diventare il forumista dell'anno. Dipende solo da te e dalla tua macchina fotografica! :-)

P.s. filmati che riprendono gli slogan urlati, costituiscono titolo preferenziale.

Sarebbe bellissimo che su di un eventuale palco invitassero qualche luminare di chimica a dibattere con loro... Ma sicuramente direbbero che è stato comperato dalle grandi lobby....

Io puntavo ad andarci con qualche amico, ma non riesco a convincere nessuno. Ho provato anche con un bravissimo studente di chimica, ma niente. Mi sa che tocca rinunciare. :D

Ultima modifica: