21.10.2012 Romaspotters compie 3 anni - Foto e video.

Bibbi

Utente Registrato
17 Dicembre 2005
2,912
0
0
Roma, Lazio.
Ciao, vorremmo condividere con tutti gli altri spotters, la felicità di questi 3 anni insieme, dove la passione ci ha spinti prima a diventare un gruppo, a girovagare per gli aeroporti d'Italia e d'Europa, ma che con il tempo, per alcuni, è diventato anche qualcosa di più. Un Amicizia vera.

Ciao.

Questo é il video. "Spotter Life" che dedichiamo a tutti gli spotters e ai loro "sacrifici": al freddo; al caldo; alla pioggia; alle loro alzatacce solo per il piacere di immortalare un aereo.
http://youtu.be/6mHRRX0cNCk

Qui qualche foto del nostro compleanno.

8109376397_3b2616ba54_o.jpg

8109386952_000c0f4f3d_o.jpg

8109377007_7feed324be_o.jpg

8109684937_a0384f2ba9_o.jpg

GRANDISSIMO GRUPPO...!!!
I miei piu' sinceri auguri di tanti e tanti anni a venire di sano spotting e allegre risate.

La torta è davvero bella: complimenti soprattutto per la creatività e la realizzazione.
Il video è semplimente stratosferico, meriterebbe come minimo di essere trasmesso in un tg nazionale
Complimenti di nuovo agli amici appassionati di Roma

Ragazzi! Appena posso guarderò il video su un PC migliore di questo che ho portato con me... Ma intanto vi faccio gli auguri e spero che Roma Spotters possa diventare davvero qualcosa di grande!

Video spettacolare!!! Bellissima idea!!
Peccato non aver potuto partecipare :(

oggi mi ero persa il video
E' STREPITOSO!!! pazzesco ragazzi avete fatto un lavoro eccezionale. Davvero bello bello.
Musica perfetta: un capolavoro.
Complimenti a tutto il gruppo degli spotteristi romani.
E ancora auguri per la ricorrenza.