205 euro + tasse per un Bds-fco

Messaggio inserito da manfabBR

questi sono matti da legare..!!non puoi chiedere 205 euro + tasse per un solo andata...ma quando fallisce sta maledetta alitalia?
[/e

e perche dovrebbe fallire? pe nsiche la compagnia che rinascerebbe dalle ceneri di az avrebbe dei prezzi diversi?

la sola andata poi e semprre piu cara

Citazione:Messaggio inserito da manfabBR

questi sono matti da legare..!!non puoi chiedere 205 euro + tasse per un solo andata...ma quando fallisce sta maledetta alitalia?

sicuramente quando non ci saranno piu' persone che quella tariffa l'acquisteranno tranquillamente, perchè dato il periodo, stai certo che ci sarà qualcuno felice che ti ringrazierà per non avergli tolto la possibilità di acquistarla

Guarda, AZ è così cara che un a/r in giornata per il 15 aprile su GVA costa 197€ circa tutto incluso.

Sotto Pasqua è normale che gli aerei siano pieni e di conseguenza che sia difficile trovare posto ad una tariffa decente.

SPERO CHE TUTTE LE COMPAGNIE AEREE CHE HANNO GLI AEREI PIENI FALLISCANO! W LE LOW COST!

Che immane tristezza :(

Ho fatto una simulazione per un volo solo andata di Ryanair per venerdi (tra 2 giorni) e ho trovato:

FR 288
DUB-STN
2015-2125
Regular 169.99
Taxes & fee 20.64
Totale: 190.63 EUR

quindi per un volo di un ora neppure FR sotto data se il volo è pieno è economica...

Per par condicio guiardate cosa chiede Easyjet:

Friday 07 April
Amsterdam to London Gatwick
flight U2 5108
dep. Fri 07 Apr 17:15
arr. Fri 07 Apr 17:30

Airfare per adult or child €258.49
Taxes and charges per adult or child €7.50
Total amount due: €265.99

L'ho sempre detto e lo ripeto, le low cost per voli con partenza immediata non sono convenineti, molto spesso sono piu' economiche le major, come è giusto che sia secondo la loro politica tariffaria.
Se volete ottenere prezzi economici dovete entrare nell' ottica di prenotare con molto anticipo.

Voli di sola andata:
TRN-STN domani con FR: 199 Euro+tasse
TRN-KRK stasera con NE: 229 Euro+tasse
TRN-LTN domani con U2: 255 Euro+tasse

Unica eccezione:
TRN-MUC con DE venerdì: 10 Euro+tasse:D

Citazione:Messaggio inserito da massimocr

Citazione:Messaggio inserito da manfabBR

sicuramente quando non ci saranno piu' persone che quella tariffa l'acquisteranno tranquillamente, perchè dato il periodo, stai certo che ci sarà qualcuno felice che ti ringrazierà per non avergli tolto la possibilità di acquistarla
non ho capito..sii più chiaro!