Citazione:Messaggio inserito da manfabBR
questi sono matti da legare..!!non puoi chiedere 205 euro + tasse per un solo andata...ma quando fallisce sta maledetta alitalia?
Si ma non è plausibile un prezzo del genere. speriamo che prima o poi si inserisca qualche low cost sulla trattaCitazione:Messaggio inserito da airblue
Se i treni sono pieni, lo sono anche gli aerei e gli ultimi posti disponibili sono sempre i più cari...
cmq parlando seriamente, mi sembra davvero una rapina chiedere 260 euro per un volo di appena un'ora.
Si ma non è plausibile un prezzo del genere. speriamo che prima o poi si inserisca qualche low cost sulla tratta![]()
Citazione:Messaggio inserito da bario
ieri alle 13 quelli di AZ aveno chiesto ai miei €350 a testa per il MXP-BRI delle 14.50...e il volo era semi vuoto....ma ci rendiamo conto 350€???questi sono matti
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Molte compagnie anche le low cost, utilizzano una politica di prezzo che prevede prezzi altissimi per i voli con partenza immediata indipendentemente se l'aereo sia pieno o vuoto.
Citazione:Messaggio inserito da bario
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Molte compagnie anche le low cost, utilizzano una politica di prezzo che prevede prezzi altissimi per i voli con partenza immediata indipendentemente se l'aereo sia pieno o vuoto.
e ti sembra corretto? essere degli strozzini per spillare più soldi possibili...io credo che così si perdono passeggeri mica si guadagnano!!!!
quanto meno da Bri potete scegliere!noi siamo costretti a rivolgerci ad Alitalia.