205 euro + tasse per un Bds-fco

Citazione:Messaggio inserito da manfabBR

questi sono matti da legare..!!non puoi chiedere 205 euro + tasse per un solo andata...ma quando fallisce sta maledetta alitalia?

Ma per quando? Con partenza oggi?

Citazione:Messaggio inserito da airblue

Se i treni sono pieni, lo sono anche gli aerei e gli ultimi posti disponibili sono sempre i più cari...
Si ma non è plausibile un prezzo del genere. speriamo che prima o poi si inserisca qualche low cost sulla tratta:D

Citazione:Messaggio inserito da manfabBR

cmq parlando seriamente, mi sembra davvero una rapina chiedere 260 euro per un volo di appena un'ora.

sono le regole del mercato, anche FR l'ultimo posto te lo avrebbe venduto a quella tariffa.

io ho pagato anche di più

se quei voli ci sono ancora significa che c'è qualcuno che li prende......

questo è un weekend elettorale con mega prolungamento pasquale, ci sono posti prenotati da gennaio

se non fanno i soldi ora quando li fanno quelli di AZ???

ieri alle 13 quelli di AZ aveno chiesto ai miei €350 a testa per il MXP-BRI delle 14.50...e il volo era semi vuoto....ma ci rendiamo conto 350€???questi sono matti

Citazione:Messaggio inserito da bario

ieri alle 13 quelli di AZ aveno chiesto ai miei €350 a testa per il MXP-BRI delle 14.50...e il volo era semi vuoto....ma ci rendiamo conto 350€???questi sono matti

Molte compagnie anche le low cost, utilizzano una politica di prezzo che prevede prezzi altissimi per i voli con partenza immediata indipendentemente se l'aereo sia pieno o vuoto.

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Molte compagnie anche le low cost, utilizzano una politica di prezzo che prevede prezzi altissimi per i voli con partenza immediata indipendentemente se l'aereo sia pieno o vuoto.

e ti sembra corretto? essere degli strozzini per spillare più soldi possibili...io credo che così si perdono passeggeri mica si guadagnano!!!!

Citazione:Messaggio inserito da bario

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

e ti sembra corretto? essere degli strozzini per spillare più soldi possibili...io credo che così si perdono passeggeri mica si guadagnano!!!!

quanto meno da Bri potete scegliere!noi siamo costretti a rivolgerci ad Alitalia.

[/quote]

Cesare!!?? Mi cade un mito........