2005: Ancora in aumento il traffico a Pescara

• Autore Discussione Autore Discussione Michele-TRN
  • Data d'inizio Data d'inizio

M

Michele-TRN

Guest
Davvero niente male 95000 pax per HHN considerando che in inverno il volo è operato come trisettimanale... ;)

Credo ci sia stato uno sbaglio, poichè con le frequenze invernali a 3x è impossibile poi arrivare a 95.000, ma è probabile che sia STN e il giornalista ha fatto un piccolo errore di trascrizione.

Citazione:Messaggio inserito da airblue

Credo ci sia stato uno sbaglio, poichè con le frequenze invernali a 3x è impossibile poi arrivare a 95.000, ma è probabile che sia STN e il giornalista ha fatto un piccolo errore di trascrizione.

Beh ma anche STN d'inverno è stata ridotta a 3 x...
[:o)]

Citazione:Messaggio inserito da airblue

il dato è corretto : la cifra si riferisce al volo per HHN

anche nei mesi estivi ed in particolare luglio il volo per HHN è andato sempre meglio di quello per STN con 10mila pax contro i poco piu di 7mila per STN

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,906
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu