Quel 73G della Sterling è un ex-Hamburg international, l'ho fotografato nei colori Hamburg a TRN, se non ricordo male la registrazione era proprio D-AHIE... cmqè una tipica reistrazione da Hamburg Intl., bel colpo!!! 
Andrea.

Andrea.
Essendo piccolissima la differenza fra i TRE aeromobili 767--747--787-- , e molto facile confondersi.!!!!????%%%%%
O NO????????
Tieni sempre presente i giudizi di Alisardu,,nei miei confronti...
E domandati..perchè negli aeromobili con i motori sprnti gli orologi segnano sempre MEZZOGIORNO anche se sono le 6 pomeridiane??????
Se riesci a svelare questo mistero sicuramente un Pinguino lo avrai come invito...
Ciao Gianni
Piacerebbe anche a me fare un giretto partendo da Alghero, pensate che sia possibile ??
Davis facce sapè.
Ah che bello!! 1 favore nel caso riuscissi ad avere questa informazione, se puoi ovviamente.., la faresti avere anche a me? ripeto solo se è possibile ...grazieSi, però io intendevo dire "fare un giretto da passeggero" insomma se c'è la possibilità pagando un aeroclub, o qualcuno che deve fare delle ore di volo di fare un voletto. Una cosa tipo Alghero- Bosa - Capo falcone - Castelsardo - Alghero.
Si, però io intendevo dire "fare un giretto da passeggero" insomma se c'è la possibilità pagando un aeroclub, o qualcuno che deve fare delle ore di volo di fare un voletto. Una cosa tipo Alghero- Bosa - Capo falcone - Castelsardo - Alghero.
Beh! se i prezzi sono in linea col resto d'Italia io la botta la reggo certo se si divide in due è ancora meglio, che saranno 1e1/2 max 2 ore di volo con un cessnino.
Certo che se devo pagare pure il trasfert da Olbia o Cagliari ad AHO e ritorno ........ getto la spugna.
PS. ma un paio di anni fa non si parlava di riaprire l'aeroclub ....... la scuola di volo ........ rimaste chiacchiere mi sa eh !