2° Aeroporto Internazionale dello Sri Lanka

Adesso non ci sono più questi controlli estenuanti!!! Siamo liberi di viaggiare dal nord al sud e vicversa...
Se l'aereo era ad elica allora è perforza dell'aeronautica militare.... perchè operavano solo loro durante la guerra...

Da come scrivi capisco che sei originario dello Srilanka ma con una conoscenza perfetta dell'italiano.
Complimenti!

Da come scrivi capisco che sei originario dello Srilanka ma con una conoscenza perfetta dell'italiano.
Complimenti!

Si sono dello Sri Lanka e Grazie per i complimenti..... ogni tanto mi capita di parlare senza gli articoli perchè non ci sono gli articoli nella lingua Sinhalese... abbiamo 56 lettere di alfabeto. Una lingua indoeuropea e che deriva anche dal sanscrito.

Si sono dello Sri Lanka e Grazie per i complimenti..... ogni tanto mi capita di parlare senza gli articoli perchè non ci sono gli articoli nella lingua Sinhalese... abbiamo 56 lettere di alfabeto. Una lingua indoeuropea e che deriva anche dal sanscrito.

Avendo lavorato per oltre 10 anni in Srilankan Italia, difficilmente ho incontrato un singalese che parlasse e scrivesse in italiano a questi livelli!