2 A320 Eurofly pronti a lasciare la flotta...

• Autore Discussione Autore Discussione ei-crt
  • Data d'inizio Data d'inizio

E

ei-crt

Guest
...e si e sono diretti a Spring Airlines.

Si tratta di :

I-EEZD MSN 1920 A320-214 il cui phase in presso la nuova compagnia è previsto per Febbraio 2009;

I-EEZC MSN 1852 A320-214 il cui phase in presso la nuova compagnia è previsto per Ottobre 2008;

:)

a quanto pare ridurra ' la flota e il relativo fattore umano: licenziamenti !?

a quanto pare ridurra ' la flota e il relativo fattore umano: licenziamenti !?

Certo che ridurre la flotta nel pieno boom della stagione estiva non mi sembra una scelta intelligente, non potevano aspettare a settembre ottobre? Cosi sono tutti potenziali voli charter persi....

Da una parte, Meridiana, si parla di rinnovo della flotta MD-80 e dall'altra, Eurofly, si mettono fuori i nuovi A320. Certo la coerenza dell'AD di ambedue le compagnie mi sembra a dir poco criticabile. Non ho capito che faranno degli A330

Da una parte, Meridiana, si parla di rinnovo della flotta MD-80 e dall'altra, Eurofly, si mettono fuori i nuovi A320. Certo la coerenza dell'AD di ambedue le compagnie mi sembra a dir poco criticabile. Non ho capito che faranno degli A330

solo jfk .

Si tratta di :

I-EEZD MSN 1920 A320-214 il cui phase in presso la nuova compagnia è previsto per Febbraio 2009;

I-EEZC MSN 1852 A320-214 il cui phase in presso la nuova compagnia è previsto per Ottobre 2008;

allora si rende necessaria un po'di chiarezza i 2 320 in phase out saranno sostituiti da 3 altre macchine identiche in arrivo da star airlines come ZH e ZH tanto che i tecnici sanno gia'che in phase in dovranno porre maggiore attenzione dato che non sono macchine "ultimo grido" ma dal costo leasing inferiore.....per quanto riguarda i 330 i leasing scadono ad aprile 2009 il primo ad andare sara' ZA a maggio, ZM rientrera'in flotta contestualmente allúscita di ZB e sembra sia stato opzionato ZN per dicembre 2009....un 330 pero' verra'sostituito con altri 2 320 per arrivare ad una flotta di 11 macchine di questo tipo.
Confermato a quanto pare lábbandono di CUN e PUJ e maggiore concentrazione su JFK che il prox inverno vedra'2 frequenze settimanali da NAP e 2 da Torino per i quali lázienda sta trattando con SAGAT...si parla anche di una MIA da mxp
questo e'quanto.

tranquilli . andranno via 2 e ne prendono 3 piu vecchietti
per i 330 vanno via za e zb e torna quello di israir

Certo che ridurre la flotta nel pieno boom della stagione estiva non mi sembra una scelta intelligente, non potevano aspettare a settembre ottobre? Cosi sono tutti potenziali voli charter persi....

Riquoto il primo messaggio del thread :D

Originalmente inviato da ei-crt

Si tratta di :

Se lo vogliono fare, si spera con una frequenza adeguata minimo 5x week, facciano pure.
Ma se SEA osa dare un centesimo a Eurofly (che sicuramente chiederà) sono completamente pazzi!

...e se il MIA lo facesse GJ per conto di AP? In fondo i voli su JFK sono venduti anche in connessione con i voli AP da FCO.