2 777 AF (di cui 1 svampato) a FCO ora!

Seaking

Moderatore
Utente Registrato
1 Febbraio 2012
12,930
3,254
161
Roma
Vi scrivo dal Terminal C di FCO per mettervi al corrente di questi 2 inusuali ospiti attualmente presenti a FCO...

Trattasi di un 777 diretto a La Reunion il cui motore si e' svampato sopra i nostri cieli ed di un secondo 777 giunto qui per riprendersi i malcapitati... ho fatto una foto ma non posso postarla per il momento perche' vi sto scrivendo dal PDA.

Il secondo dovrebbe ripartire tra poco... spotter siete avvisati!

Graazie!!
Lo avranno fatto aposta per dare un segnale che faranno arrivare qualche altro 777 per AZ a FCO tra non molto tempo e vedere se ci stava bene la livrea AF a FCO :D !!

Citazione:Messaggio inserito da B787

Graazie!!
Lo avranno fatto aposta per dare un segnale che faranno arrivare qualche altro 777 per AZ a FCO tra non molto tempo e vedere se ci stava bene la livrea AF a FCO :D !!
Beh LH in estate ci manda diversi A300 al giorno, AF potrebbe farci un pensierino... [8D]:D

Svampato significa in questo caso atterraggio con un motore solo causa surriscaldamento dell'altro... (l'ho chiesto all'addetto di AF)

... comunque il 777 di "soccorso" al momento e' ancora qui...

niente flash.. rimangono nere... con solo le luci dell'aereo
con un obiettivo f1.4 e iso medi si dovrebbero anche riuscire a prendere in volo (magari con panning)
ad esempio il nikkor 50 f 1.4

Che sia un presagio ?!?! :D:D:D

Per i "tifosi di AF": anteprima del Sat C con i nuovi padroni di casa
Per i "tifosi di AP": AF "svampa" nei cieli di Roma

CMQ per scendere a FCO dev'essere stato un problema piuttosto serio, con 1 motore in teoria potevano tornarsene tranquillamente fino al CDG.

Citazione:Messaggio inserito da Andrea1988

[:0] Certo che sarebbe stato proprio un bel colpo fotografare il 777 AF a FCO!

Quello "svampato" che sta ai remoti del terminal C non credo se ne vada stasera... secondo me domani mattina e' ancora li'.... tenete d'occhio il sito di ADR!

forse questo è uno dei due 777 in arrivo, il codice af390 è infatti il loro identificativo tipico per voli in riposizionamento

AF 00390 PARIS 14:20 14:20 ARRIVATO