2 747 CA ieri sera a FCO

Discusfra

Principiante
Utente Registrato
15 Dicembre 2007
3,030
1
0
BRU/BDS
Ieri alle 20:45 c'erano due 747 Air China a FCO. Uno al Terminal C (immagino il Pechino) e l'altro nel piazzale, apparentemente "a riposo", poco lontano dal Terminal degli intercontinentali. Come mai era lì? Problemi o aspettava di partire per la sua destinazione?

Non so cosa rispondere, ma mi viene in mente una cosa a proposito... avete mai fatto caso che il volo CA sugli orari di FCO è (era?) schedulato per Albenga? Errore o cosa?

io ero in partenza con AP per TRS ed ho visto il bestione intorno alle 21 e 10 che rullava per il decollo... ma dell'altro non ho proprio idea

ciao

già anche io li ho notati...e non sono neanche un code....!

si, avevo gia' aperto un thread tempo fa per questa info ed era saltato fuori che siccome il volo proveniva da Shanghai via Milano abbiano usato il codice ALL ma Albenga non c'entra niente...comunque curioso 2 B747 CA contemporaneamente!!! potrebbe essere un upgrade del volo per PVG da 343 a 747? ma forse gli orario non coincidono...molto probabilmente sara' un problema tecnico.

Ieri alle 20:45 c'erano due 747 Air China a FCO. Uno al Terminal C (immagino il Pechino) e l'altro nel piazzale, apparentemente "a riposo", poco lontano dal Terminal degli intercontinentali. Come mai era lì? Problemi o aspettava di partire per la sua destinazione?

Non è che c'è un aereo di rinforzo e dedicato per la prima partenza robuste della delegazione italiana per le Olimpiadi? Tipo staff tecnico, di supporto, sponsors, media televisivi ecc, che dovranno allestire le varie strutture locali e prendere possesso della cosiddetta "Casa Italia"?
Tutti assieme fanno un bel gruppetto, compreso anche un bel po' di cargo di attrezzature...

Non è che c'è un aereo di rinforzo e dedicato per la prima partenza robuste della delegazione italiana per le Olimpiadi? Tipo staff tecnico, di supporto, sponsors, media televisivi ecc, che dovranno allestire le varie strutture locali e prendere possesso della cosiddetta "Casa Italia"?
Tutti assieme fanno un bel gruppetto, compreso anche un bel po' di cargo di attrezzature...

Già Galeazzi, nel suo piccolo...

sarebbe bello! nessuno sa svelare il mistero???