2 747-400 per Ethiopian


Sono sicuro che andranno su Londra e Washington... Tra l'altro il volo per IAD è via FCO ma ET non ha i diritti di traffico sulla tratta :(


Sicuramente lo fotograferò [8D]
 
Citazione:Messaggio inserito da airblue

Ma ora con un B744 non riesce a fare il volo su IAD non stop?

Quello che penso anch'io... Ormai con due giganti così non servono più gli scali...

A proposito, con due aerei in più non avrà anche intenzione di ampliare il netwok?
 
Oltre che IAD credo pure EWR possa essere fatto non stop?

Se così fosse vedo meno probabile l'impiego del B744 su FCO.
 
Citazione:Messaggio inserito da airblue

Oltre che IAD credo pure EWR possa essere fatto non stop?

Se così fosse vedo meno probabile l'impiego del B744 su FCO.

Probabilmente saranno proprio quei due voli ad impiegare i 744... Penso anch'io che l'utilizzo su FCO sia meno probabile se le macchine verranno utilizzate come sopra citato. LHR potrebbe essere un'altra destinazione papabile, pe il resto penso sia suff 757 e 767, e non è poco se si conta che è una tratta pr l'Ethiopia
 
Lo so bene, ma penso che se dovessero usare aerei più grandi, lo scalo sarebbe inutile... Poi facciano quel che hanno voglia...