18/12/06 (consegna "chiavi" aerostazione Catania)

alleggiu

Utente Registrato
30 Novembre 2006
365
0
CTA
E VAI!!! E VAI!!! E VAI!!!! [:304]
Peccato che l'aeroporto chiuderà anche stasera per i noti problemi della cenere dell'Etna [:307]

Sono molto contento per CTA, la nuova aerostazione è un grande passo avanti !!!

[:304][:304][:304]

viste le belle vetrate comunque noi palermitani accorreremo in massa ...con le fionde! [:308][:308][:308]

Peccato però che non sarà operativa prima di due/tre mesi...
Sarei atterrato volentieri nella nuova aerostazione adesso che verrò giu' per le vacanze di Natale...:(

@fontanarossa

La situazione cenere? Previsioni?
Atterrerò alle 11:50 quindi non credo avro' problemi...ma dovendo ripartire alle 18:25 ho paura che dovro' prolungare le mie vacanze....

Oggi diluvia, l'etna è coperta e comuqnue da casa mia non si vede. I voli diurni non hanno registrato problemi, per la sera possono anticipare il volo fino alle 18 o mandarti cn bus a pmo. Speriamo che l'eruzione finisca che è invece meglio per tutti

A questo punto spero che il 18 dicembra ci sia qualcuno pronto a fotografare gli interni!! Deve essere bellissimo... Vogliamo un report DETTAGLIATISSIMO!!!!!

Citazione:Messaggio inserito da Paxromana

Bello. Taranto, Catania e tra un pò Comiso....una goduria!!!
Suppongo che al momento l'interno dell'aerostazione sia vuoto???

L'interno è già completo, infatti dalla settimana prossima cominciano i collaudi!

http://www.aeroporto.catania.it/page.php?cPath=0_14&id_page=49&module=Gallery&dir=1&p=5

oppure questa che fa schifo ma è utile per un'idea di massima

ANEW.jpg

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,911
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu