18.11.2013 : FSIM MD-80 Alitalia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Abbiamo provveduto a espletare tutte le pratiche burocratiche per l’evento. Per chi non avesse ancora saldato è pregato di farlo al più presto ;)

Buon Divertimento!

Saluti a tutti da un neo iscritto.
Vi leggo da tempi remoti, e ora in occasione della sessione al ffs md80, visto che la precedente l'ho persa per poco..., ho approfittato per iscrivermi.

Mi prenoto per la prima sessione libera, il maddog per me e' una passione!
Ho partecipato gia' a diversi corsi, organizzati da altre associazioni, e tornarci.. mi fa arruffare il pelo!

Un saluto ancora e rimango in attesa per la prima data disponibile

Ciao!

Vito

una precisazione. Sono ovviamente disponibile a coprire, anche con minimo preavviso, la sessione del 18/11

Ciao!

Vito

... e giuro che dopo non rompo piu' ...!!!! :D
ma solo per avere un feedback che sono stato letto.
E per essere inserito nella sessione of course..! In cambio di cio' vi alleghero' una mia foto fatta sul FFS ( il md80-2 credo) quando avevo ancora un po' di capelli....

... e giuro che dopo non rompo piu' ...!!!! :D
ma solo per avere un feedback che sono stato letto.
E per essere inserito nella sessione of course..! In cambio di cio' vi alleghero' una mia foto fatta sul FFS ( il md80-2 credo) quando avevo ancora un po' di capelli....

Vito ! Benvenuto e .. si! Abbiamo letto. Purtroppo la sessione del 18 è già al completo. Siamo in attesa di capire quando potrà essere la nuova data.

In fiduciosa attesa, rivolgo auspici di successo rimanendo sempre a Vostra disposizione...:cool:

Grazie e a presto allora!

Vito

Presidente, mi permetto di ricapitolare un attimo per l'evento di lunedì 18..

Inizio ore 13:30 giusto?
Ci presentiamo direttamente alla reception principale del palazzone vetrato del Flight Training Centre di Alitalia, o abbiamo un altro accesso?
Cosa dobbiamo dire all'ingresso nel caso non arrivassimo tutti nello stesso momento?

Grazie mille!

Presidente, mi permetto di ricapitolare un attimo per l'evento di lunedì 18..

Inizio ore 13:30 giusto?
Ci presentiamo direttamente alla reception principale del palazzone vetrato del Flight Training Centre di Alitalia, o abbiamo un altro accesso?
Cosa dobbiamo dire all'ingresso nel caso non arrivassimo tutti nello stesso momento?

Grazie mille!

Alle 13.30 inizierà il tour. Vi consiglio di essere li 10 minuti prima. Alla reception basta dire che siete di AviazioneCivile.it e dovete partecipare alla sessione del simulatore. Vi faranno attendere in atrio fino a che non arriverà una persona per accompagnarvi durante il tour e il sim.

ATTENZIONE : i partecipanti sono stati già contattati.
A causa di un problema tecnico il simulatore nella giornata di oggi non è disponibile. La sessione odierna verrà recuperata al più presto (data proposta 02.12.2013). Qualora la prossima data non incontri le vostre esigenze sarà possibile essere rimborsati dell'importo versato.
Per coloro i quali avevano un volo prenotato per Roma viene richiesto l'invio (anche a me in PVT) del PNR unito al nome e cognome per poter procedere alla ri-prenotazione del volo senza penali.

Nonostante non dipenda da noi , ci scusiamo per il disagio e siamo a vostra disposizione per assistenza.

Io invece salvato sul 'gong' della chiusura porte del Roma Termini-Fiumicino. .ahah! Vabbè..stamattina scampagnata a Roma!
Confermo assolutamente anche io la data del 02 dicembre!

Ah allora sono io l'unico che ci ha rimesso le penne?? ??? ...ero in treno nel bel mezzo della Firenze Roma...??? vabbè ho fatto un day tour in treno...il colmo per un appassionato di aerei...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.