16.12.2006: MEETING DI NATALE A MXP

Complimenti, siete stati grandi!

PS. Marco, Donna Letizia ti ringrazia per il contributo...;)

Citazione:Messaggio inserito da Boeing747

Grazie a tutti della bella giornata :)
Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX

Trovo facilmente parcheggio in Via pasubio (alla fine della serata mi ritrovo la multa [:307])
Non sei stato il solo :(

Marco

No, non lo è stato... :( Tra tutti abbiamo garantito un Natale sereno alle famiglie dei dipendenti comunali!

Grazie mille delle foto...

Il punto ristoro organizzato da galley& friend merita milioni di applausi (come il cappellino pon pon)!!!

...mi togleite ina curosità...ma quanto aveva bevuto Marchino???

...e tu Dav...barba lunga eh!!?:D:D

...quanto al resto: MITICI!!!

A.[:306]

Ciao,

che bella giornata che dev'essere stata! :)

Purtroppo non ho potuto partecipare perché ero via, ma faccio i complimenti a tutti per i bei momenti che siete riusciti a trascorrere insieme, in particolar modo a carriebradshow e GG, che sanno abbinare gusto estetico a qualità culinarie ;)

Spero di esserci la prossima volta,

Nicola

Citazione:Messaggio inserito da Italo83

Citazione:Messaggio inserito da Boeing747

Grazie a tutti della bella giornata :)
Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX

Trovo facilmente parcheggio in Via pasubio (alla fine della serata mi ritrovo la multa [:307])
Non sei stato il solo :(

Marco

No, non lo è stato... :( Tra tutti abbiamo garantito un Natale sereno alle famiglie dei dipendenti comunali!

allora l'unica fortunella sono stata io: parcheggiato di fronte al locale, strisce blu a pagamento, costo totale 2 euro...e niente multa! quando si dice avere c*** per i parcheggi! meno male che c'era maffone, che ha inventato la macchina tascabile!

sono d'accordo per organizzare un'altra serata con gli assenti del 16!

Citazione:Messaggio inserito da galleygirl

ai partecipanti di ieri sera, ma la foto misteriosa dove sta???
mi sono proprio divertito anche io,ho trovate le conoscenze di sempre e ne ho fatte di nuove piacevoli,noto con piacere che lo spirito è sempre lo stesso,poi è proprio bello sapere di non essere l'unico "malato",in molti quando parlo del mio hobby mi dicono di andarne a parlare con uno psicologo,ma io puntualmente li mando a cagare.........cmq attendiamo con impazienza la foto dell'importante ospite misterioso,vediamo se riuscite a indovinare chi è ragazzi.....

Citazione:Messaggio inserito da thejaguar

mi sono proprio divertito anche io,ho trovate le conoscenze di sempre e ne ho fatte di nuove piacevoli,noto con piacere che lo spirito è sempre lo stesso,poi è proprio bello sapere di non essere l'unico "malato",in molti quando parlo del mio hobby mi dicono di andarne a parlare con uno psicologo,ma io puntualmente li mando a cagare.........cmq attendiamo con impazienza la foto dell'importante ospite misterioso,vediamo se riuscite a indovinare chi è ragazzi.....

Ueh...altro che "malato"....!!!
Mi e spiaciuto molto non poter esser li con voi...

Citazione:Messaggio inserito da thejaguar

Abbiamo lo stesso problema [:308]

@ Boeing747 e Italo83

Pure le casse milanesi dovevamo aumentare?
La mia multa era talmente bagnata che non so nemmeno quanto devo pagare, si vabbè ho scritto pagare [:308]

Ragazzi ma sapete che la GG in una foto, salvo per i tatuaggi, assomiglia molto alla Abby del serial NCIS.

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,911
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu